Una magica masseria a Manduria

 

Buon pomeriggio.

Dopo tanti mas provenzali eccomi qui a mostrarvi una fantastica masseria in Italia, precisamente a Manduria, un luogo magico e incantato.

 

mmtenutapotenti27

 

 

mmtenutapotenti26

 

 

mmtenutapotenti30

 

 

mmtenutapotenti28

 

 

mmtenutapotenti29

 

 

mmtenutapotenti23

 

mmtenutapotent20

 

 

mmtenutapotenti16

 

 

mmtenutapotenti15

 

 

mmtenutapotenti12

 

 

mmtenutapotenti13

 

 

mmtenutapotenti90

 

 

mmtenutapotenti18

 

 

mmtenutapotenti10

 

 

mmtenutapotenti8

 

 

mmtenutapotenti7

 

 

mmtenutapotenti4

 

 

mmtenutapotenti3

 

 

mmtenutapotenti2

 

 

mmtenutapotenti5

 

 

mmtenutapotenti24

 

 

mmtenutapotenti40mare (1)

 

 

mmtenutapotenti38

 

 

mmtenutapotenti34

 

 

mmtenutapotenti33

                                                                                         www.tenutapotenti.it

 

La qualità delle foto purtroppo non è delle migliori, ma il luogo è un vero incanto…

 

Un bacio

 

                                                                                                                                             

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

5 commenti:

  1. Ciao Anna, sono Antonella e Tua folower già da un po'- sono passata ad invitarTi al mio primo giveaway (direi inaugurale!...il mio blog è online da 3 mesi ma non ho mai "ufficializzato" la cosa).

    Ti aspetto
    Antonella by lepassionidiantonella.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Non più tardi di un'ora fa dicevo che mi piacerebbe nevicasse ancora, poi vedo queste foto e mi viene una gran volgia d'estate ... che bel posto, che mare!! Silvana

    RispondiElimina
  3. Hello, je viens de découvrir ton blog et les beautés que tu présentes. Je connais un peu l’Italie mais pas ce charmant lieu et cette maison superbe tout comme l'intérieur dans un style de mobilier que j'aime aussi beaucoup.
    A bientôt pour une prochaine visite
    Jocelyne.

    RispondiElimina
  4. Ma che bel posto...sembra davvero un luogo esotico...
    in effetti io non sono mai stata in quelle zone...peccato...

    RispondiElimina
  5. Cara Anna, io ci sono nata in questi luoghi. Mi emoziona sempre rivederli e ritornarci. Grazie per queste bellissime immagini, ti abbraccio

    Viviana

    RispondiElimina