Due appartamenti nel cuore di Dijon .. delicati e romantici…una vera chicca

 

 

Buon giorno e buona Domenica!

Eh si lo so..sono stata un pò assente, ma sono stata impegnata con il Macef, l’annuale fiera dell’Home Decor che si tiene a Milano, io e mio figlio siamo andati a fare acquisti per il negozio, ma mi farò per donare con questa chicca che vi vado a presentare, anzi due autentiche chicche…

Si tratta di duepiccoli appartamenti nel cuore di Dijon in Francia, stupendamente arredati con un gusto tutto francese, delicato e di vero charme, con un tema dominante quello degli orsetti che gli conferiscono un’aria dolce e romantica, non so a voi, ma a me piacciono da impazzire, ora , come sempre, la parola alle immagini …

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

                                                                                             http://lin-ours.blogspot.fr

 

Bè…che dire…io sono senza parole…questi appartamentini sono tra i più belli che virtualmente mi sia capitato di visitare…io continuo a sognare….

 

Un bacio

 

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

6 commenti:

  1. Veramente una "chicca"... e io sogno con te! Buona domenica da Angela

    RispondiElimina
  2. Questi orsetti mi ricordano i protagonisti di un libro che leggevo a mio figlio prima di Natale, dolcissimi. E che belli questi appartamenti. Ciao, Silvana

    RispondiElimina
  3. Davvero carini!!!
    Che invidia... andare in giro per fare acquisti per il proprio negozio! Beata te!!!

    RispondiElimina
  4. a parte la plastica sul tavolo di cucina direi molto pulita e chic

    RispondiElimina
  5. ..a dir poco deliziosi..veramente molto molto belli..mi piace proprio tutto..!! Eu

    RispondiElimina