Una bellissima Maison de Charme nel sud-ovest della Francia

 

 

Buon giorno e buona settimana a tutti.

 

Oggi ci troviamo nel sud ovest della Francia, a Marsolan ,  nella regione del Midi-Pirenei, dove Marie e la figlia hanno trasformato un’antica dimora in un bellissimo Hotel de Charme, dove la tradizione si sposa perfettamente con alcuni elementi di modernità.

La parola alle immagini …

 

mmlous44

 

 

mmlous26

 

 

mmlous18

 

 

mmlous53

 

 

mmlous7

 

 

mmlous5

 

 

mmlous20

 

 

mmlous42

 

 

mmlous45

 

 

mmlous52

 

 

mmlous77

 

 

mmlous55

 

 

mmlous15

 

 

mmlous12

 

 

mmlous57

 

 

mmlous67

 

 

mmlous444

 

 

mmlousgrits

 

 

mmlous43

 

 

mmlous32

 

 

mmlous28

 

 

mmlous23

 

 

mmlous22

 

 

mmlous21

 

 

mmlous14

 

 

mmlous19

 

 

mmlous17

                                                                        http://www.hotel-lousgrits.com/hotel-de-charme

 

 

Io lo trovo di una bellezza e raffinatezza unici …

 

Un bacio

 

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

7 commenti:

  1. ...proprio come piace a noi!!! E come si fa adesso a lavorareee??? eheheheheheh bellissimo post! Ciao Anna! Grace

    RispondiElimina
  2. ...peccatto che da tutte queste immagni non tri alcun esempio per rendere la tua casa meno "finta", infatti non hai una casa shabby, hai la casa di Barbie!

    RispondiElimina
  3. Che posto meraviglioso!

    Non riuscivo a capire quello che mi piace di più. Tutte le foto sono divine.

    L'obiettivo della nostra agenda per futuri viaggi.

    Scusate il mio italiano. E 'tutto bene.

    Saluti dalla Spagna.
    Lola
    www.elsecretodelola.es

    RispondiElimina
  4. vede gentile anonimo (a) più a che o...non volevo pubblicare il suo commento in quanto anonimo...ma poi c'ho ripensato...volevo dirle che la mia casa può anche non piacerle ed è giusto e normale che sia così...perchè ognuno di noi è dotato di un suo gusto...di una sua sensibilità...e i gusti come ben sa non si discutono...io non credo che la mia sia la casa di barbie nè tantomeno che sia finta...perchè io ci ho dedicato tutta me stessa e io la amo molto..ma non importa ...segue il mio gusto...però lei è una persona veramente triste e non perchè non le piace la mia casa...perchè ci sta...ma perchè non si firma...e mi dispiace molto per lei e la sua tristezza...

    RispondiElimina
  5. Anonimo, perchè non ci fai vedere la tua casa più "vera"? Potrebbe essere un ottimo gioco di dialettica e confronto.

    Ti ti senti a tuo agio nella tua casa? siamo tutti contenti, come siamo contendi di vivere nelle nostre case, belle o brutte che siano. Anche perchè il primo arredo di una casa è l'amore e l'armonia che si vive dentro.

    RispondiElimina
  6. si possono avere gusti diversi sull'arredamento della propria casa,ma riconoscere la cafonaggine,la mancanza di rispetto e la vigliccheria di chi offende gratuitamente e non osa firmarsi penso proprio che sia da tutti!! Molto simpatica questa casa scelta e grazie x le continue e varie dimore che sottoponi a tutti noi,Anna!! maman o meglio Luisa Orsini.

    RispondiElimina