La tavola campagnola

 

 

Buon giorno e buon mercoledì a tutti.

E anche quest’estate sta finendo ed è giunta ora di tornare in città, un pò a malincuore farò armi e bagagli e tornerò, a casa mi aspetta un grosso lavoro …

Quest’estate  mi sono divertita a decorare la tavola per le cene con gli amici in modo semplice, poco costoso, così tanto per rendere il tutto più accogliente, molte immagini le avrete già viste, le foto si sa, non sono un granchè…ma mi piace condividerle con voi…

Vi presento l’ultima in ordine di tempo, io al mare di solito cucino pesce, ma siccome all’ospite d’onore il pesce non piace ,  ho pensato di fare una cena campagnola, e complice un fiaschetto di Chianti regalatomi da un’amica dal ritorno da un vaiggio in Toscana,  è nata l’idea della tavola “ campagnola” …

 

mmtavolacampagnola2

 

 

mmtavolacampagnola

 

 

mmtavoacampagna

 

 

mmtavolacampagna2

 

 

mmtavolacampagnola5

 

 

mmcenacampagnola

 

Un bacio

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

9 commenti:

  1. Sono stupendi!!!!!!bellissima idea, posso chiederti dove hai trovato i sottopiatti? Baci

    RispondiElimina
  2. eh Francy non sono sottopiatti sono i paitti della nonna con sopra dei piattini di carta....

    RispondiElimina
  3. Bellissima! A volta anche i piatti e le stoviglie usa e getta possono essere "preziosi". Ciao, Silvana

    RispondiElimina
  4. TI PERDONO ANCHE I PIATTI DI PLASTICA IL TUO NOTORIO BUON GUSTO SOPPERISCE...EGREGIAMENTE...BUON RITORNO IN CITTà...SPERO NON SIA TROPPO DOLOROSO...

    RispondiElimina
  5. questa tavola è bellissima!
    Avevo già apprezzato su fb ma ci tenevo a vedere il post per intero.
    Buon rientro!

    Ilaria

    RispondiElimina
  6. Ti dirò...mi piace talmente tanto quest'aria "easy chic" che non ho notato neanche il rosso! :)

    RispondiElimina
  7. Bellissima tavola, hai sempre misura e buon gusto..anche nel country-chic! Un bacio!

    RispondiElimina