la casa di campagna di un dirigente Ikea



Buon pomeriggio.
Vi lascio le immagini della bella casa di compagna di un dirigente Ikea, molto ma molto carina …






























































































                                                            via www.elmueble.com







 

 Un bacio















                                                                                         




Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

11 commenti:

  1. ma che meraviglia!!!!!!! per me...la casa dei sogni!!!!tutte tu le scovi queste meraviglie!!!! un abbraccio grande Lory

    RispondiElimina
  2. bella! che bei colori....i mobili non mi sembrano dell'IKEA....sarà un caso?

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia! Ora faccio vedere le foto all mie ragazze, mi piace tanto l'ultima stanza coi 2 letti! Ottimi spunti!
    Ciao!

    RispondiElimina
  4. No vabbè, io la adoro!
    Il letto uguale a quello della mia cucciola, con sopra la sua iniziale!
    Ah, fatemi sognare che potrebbe esser casa mia..

    Adorabile! Brava Anna! :)

    RispondiElimina
  5. Troppo carina!!!Ogni angolo mi piace e mi sono innamorata di quella panca in sala da pranzo ricoperta di cuscini!!Grande Anna!Bell'ispirazione!
    Baciii!

    RispondiElimina
  6. Complimenti per il tuo blog

    http://coccinellecreative.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Altro che carina, è meravigliosa, proprio il mio stile. Le foto vanno a finire dritte nel mio folder dei preferiti :-) Ciao, Silvana

    RispondiElimina
  8. molto carina e con tante idee...mi piace.Grazie anna sei unica!! <3 maman

    RispondiElimina