Shabby Chic on Friday - Idee per un bagno very shabby!

Buongiorno e benvenute al consueto appuntamento con lo Shabby Chic del Venerdì! La scorsa settimana sono stata bacchettata perché l’argomento che ho trattato non era propriamente shabby. Tornando ligia al mio piacevole dovere, spero di regalarvi delle belle immagini.
Ho trovato nel mio fornitissimo archivio delle belle stanze da bagno decisamente shabby. Spero vi piacciano e che vi possano essere d'ispirazione!




rt_6-Little-Greene-Paint




salon-bains-toile-jouy-adorez-toile-jouy-montrez_348442




tumblr_lfebgoG2pK1qg7mt3o1_400




11234_EX1




30157811_p




6a00e55225716d88330120a595a41c970b-1




46819049




Bath4SS




country home




DSC_0002_2




shabbyandcharme111








          Shabby Chic on Friday




Casa Shabby Chic


La Gatta sul tetto


Think Shabby


Shabby and charme


Gilda Shabbycountry


Victorian age



Clicca sulle foto per vedere gli altri post sull'argomento: 

" Shabby Chic on Friday"


Se vuoi partecipare scrivimi a questo indirizzo:
  
wonen-con-amore@live.nl



Klik op de foto's om naar andere blogs te gaan met de onderwerp : 

" Shabby Chic on Friday"


Wil je mee doen? Schrijf dan naar deze mail:
 
wonen-con-amore@live.nl

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

26 commenti:

  1. Uno più bello dell'altro!! Baci Grace

    RispondiElimina
  2. Bagni stupendi!!
    Grazie di questa carrellata che ci fa sognare!!!
    Morena

    RispondiElimina
  3. POSSO SCEGLIERE?....TUTTI !!!
    CREDO CHE IL BAGNO SIA MOLTO PIU' CHE' UN LUOGO PRIVATO, ED ULTIMAMENTE SI RAGGIUNGONO EFFETTI E ARREDI DA RENDERLO UN LUOGO "UNICO", MOLTO BELLE LE IMMAGINI E NN DUBITAVO CHE CI AVRESTI COLPITO, GRAZIE ANNA IDEE E GUSTO!
    SUSANNA

    RispondiElimina
  4. Ma che belli Anna!
    Grazie per tutte queste belle immagini!
    Bye Bye by Francy

    RispondiElimina
  5. Whaooooo....fantastiche Annina;)
    Se avessi un bagno simile credo che mi murerei dentro..hihi:)
    assolutamente fantastiche queste immagini,e come dice la nostra amica Susy.. posso scegliere anch'io?
    li porterei via tutti con me!
    Baciotti e buon w.e. amica mia;))

    RispondiElimina
  6. aaahhhhhhhh si che ci piacciono eccome se ci piacciono...da farci un tuffo brava Aaaaaaaannnaaaaaaaaaaa!!!!!e ti sei ripresa dalle bacchettate??

    RispondiElimina
  7. Io non ti avevo bacchettata,anzi...Questi belli,io scelgo l'ultimo;-))) Sempre scelte ocolate...brava<3<3!!Luisa

    RispondiElimina
  8. Correggo:scelte oculate e specifico:le tue<3!!!Luisa

    RispondiElimina
  9. Correggo:scelte oculate e specifico:le tue<3!!!Luisa

    RispondiElimina
  10. bellissime foto, di bagni molto shabby chic! Grazie Anna del tuo post e delle belle ispirazioni! Baci Barbara

    RispondiElimina
  11. super bello. soprattutto il mobile a vetri con tutti gli asciugamani. :)

    RispondiElimina
  12. Stupendiiiiii.... tutti bellissimi e molto shabby chic, brava le tue foto sono sempre favolose. Buon weekend Monica

    RispondiElimina
  13. ma chi si è permesso di bacchettarti?con tutte le belle foto che selezioni per noi, hai tutto il diritto se vuoi di divagare ogni tanto o no?splendidi ambienti come sempre brava Anna!

    RispondiElimina
  14. Ciao, ho letto che ti hanno bacchettata!!! Pazienza!!! il tuo blog, appena scoperto, è bellissimo..brava!!!
    Teresa B.

    RispondiElimina
  15. Quanta meraviglia... devo salvare questo post... mi ispirerà quando dovrò fare il bagno!

    RispondiElimina
  16. Che dire.... che belle foto! Che successone il blog! Ciao ciao. Ivana

    RispondiElimina
  17. Mamma mia che belli !!! mi ha fatto venire una gran voglia di vasca da bagno con i piedini, ma se lo propongo a mio marito....mi caccia di casa!!!!

    RispondiElimina
  18. belli belli questi bagni... io sto ancora cercando di arredare il mio... che ha un lavandino identico a quello della seconda foto... ma non sono ancora riuscita a trovare niente che abbia le giuste dimensioni...
    grazie per gli spunti bellissimi!
    bacio
    donata

    RispondiElimina
  19. Ooooh! Ma hai fatto il restyling del blog! bello! e il disegno è proprio carino, chi l'ha fatto?

    RispondiElimina
  20. mio figlio...bravo..vero????grazie Roberta....

    RispondiElimina
  21. Grazie a tutte dei vostri gentili commenti un bacione e buon week-end..Anna

    RispondiElimina
  22. che meraviglia...uno più bello dell'altro!
    giovanna

    RispondiElimina
  23. Excellent selection of images!
    I love these interiors.

    Regards:)

    RispondiElimina