E questo dove lo metto?

Il trasloco è finito, i mobili sono stati montati, letti , divani e poltrone hanno trovato la loro collocazione, la cucina è utimata, non rimane che aprire la montagna di scatoloni, ne abbiamo già aperti una buona parte, ma quante cose ho accumulato nel corso degli anni, e ora dobbiamo trovare un posto per tutto, meno male che ho fatto fare armadi e armadierie abbastanza capienti. Guardate questi che armadi da sogno e che scarpiere!!!!


















Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

5 commenti:

  1. Annnaaaa pensavo fosse casa tua ...la prima foto... ero morta di gelosia.. ahahah ciao Annina dai che ce la fai a finire...

    RispondiElimina
  2. Ciao!Io ho la cabina-armadio in camera da letto ma lo spazio non è mai sufficiente!Alcune di queste sono fantastiche!Aspetto,però le foto della tua bella casa nuova!Felice domenica,Anna

    RispondiElimina
  3. Cara Anna, anch'io ho sempre sognato una cabina armadio, ma la mia casa è talmente piccola che il vano destinato a quello scopo è diventato sgabuzzino!
    Un bacione!

    RispondiElimina
  4. Gli armadi non bastano mai ma li preferisco.... Le cabine armadio sono belle ma... per esperienza posso dire che si muovono da sole, sembrano vissute da folletti invisibili che si divertono a spostare tutto e a metter disordine in un battibaleno... Anna, le tue foto sono bellissime, come sempre... E quelle degli armadi che AMO ma che non posso più avere sono le più belle! ahahahahahah!!! Baci amica mia Grazia Maiolino

    RispondiElimina
  5. Ciao Anna!!! magari avere una cabina armadio come queste - bellissime - che ci mostri!!!!!
    Sono qui nel tuo blog dopo aver seguito un "suggerimento" di Paola ed ho scopeerto che siamo "amiche di trasloco"! Tu l'hai appena fatto ed io lo stò per cominciare!!! Speriamo bene! ;)
    Buona serata!
    Mara

    RispondiElimina