Idee per l'ingresso

Oggi è stata una giornata piuttosto faticosa , tutto il giorno a pulire la nuova casa, in preparazione del trasloco che avverrà martedì...Intanto ho appeso due lampadari, uno riportato a nuova vita da me, e uno che mi è stato regalato da mio figlio per il mio compleanno. Devo dire che sono soddisfatta di come stanno nei rispettivi ambienti, quello fatto da me l'ho messo nella mia stanza da letto, mentre quello regalatomi da mio figlio nell'ingresso. Presto ve li farò vedere... Il mio ingresso è piuttosto spazioso, da una parte ci sarà un armadio a muro molto capiente e dall'altro lato vorrei mettere un bello specchio, sopra una consolle, ma per il momento non l'ho ancora trovato.



















Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

4 commenti:

  1. Bellissime foto Anna! <3
    Grazia Maiolino

    RispondiElimina
  2. Belle immagini,aspetto quelle della tua nuova casa!Buona domenica,Anna

    RispondiElimina
  3. Cinzia (dei bei tempi)13 settembre 2010 alle ore 01:01

    Sono curiosissima della tua nuova casa!!!
    Ho un mobiletto nell'entrata e mi piacerebbe dargli un tono shabby...sei capace???
    Bacioni ed in bocca al lupo per il trasloco!

    RispondiElimina
  4. L' ingresso con le pareti grige dipinto di bianco è il più carino per me Anna sono curiosissima di vedere casa tua Così finalmente capirò cosa piace alle signore eleganti e di gusto come te...

    RispondiElimina