Camerette

Oggi sono stata a fare un pò di shopping per la casa nuova, ho acquistato degli accessori per il bagno degli ospiti, il mio piccolo bagno color lavanda, e le appliques per il bagno padronale, le ho trovate molto carine di Pomax....piano piano la casa sta prendendo forma..ma mancano ancora parecchie cose, soprattutto le tende. Quelle del bagno e della cucina le ho già ideate e con l'aiuto della mia fida sartina , la mia mammetta, presto saranno ultimate. Comunque visto che non ho nulla di nuovo da mostrarvi, per quanto riguarda la mia nuova casa, vi voglio postare alcune immagini di camerette molto graziose che vi potranno essere utili...


































Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

0 commenti:

Posta un commento