L'angolo conversazione

Mamma mia, che faticaccia il trasloco!!!! Oggi mi sono dedicata alla zona conversazione, ho posizionato il mio caminetto inglese, le mie poltroncine shabby, il mio divano, ora mancano i tavolini, le lampade etc. Eccovi alcune immagini del mio archivio, di bellissime zone conversazione.



































Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

2 commenti:

  1. Gran gusto, non c'è una foto che non mi piaccia, tante idee da copiare... Brava Anna! <3
    Grazia Maiolino

    RispondiElimina
  2. Mi associo ai complimenti precedenti.... Saluti e baci da Ivana

    RispondiElimina