Pension de Justin- Provence

 

 

Buongiorno e buon Venerdì.

 

Oggi vi voglio portare ad Orange in Provenza…

Qui Isabelle e Philippe hanno dato vita ad una bellissima Pension…dove si respira il fascino di un tempo che fu, dove ogni pezzo è stato cercato da loro nei vari mercatini, per dare vita ad ad un ambiente  dal gusto retrò.

 

Di questa pension mi hanno colpito soprattutto i bagni, sono spettacolari.

 

 

1.1313048857

 

 

 

2.1313048857

 

 

 

3.1313048858

 

 

 

4.1313048858

 

 

 

5.1313048859

 

 

 

6.1313048859

 

 

 

8.1313048860

 

 

 

12.1313048862

 

 

 

14.1313048864

 

 

 

21.1313048857

 

 

 

image1

 

 

 

image2

 

 

 

image4

 

 

 

image5 (1)

 

 

 

image5

 

 

 

image8

 

 

 

image7

 

 

 

image9

 

 

Nel caso vi venisse voglia di farci una capatina troverete tutte le informazioni qui:     http://www.justin-de-provence.com

 

 

Un bacio

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

14 commenti:

  1. .......... Ogni foto fa sognare... Meraviglia! Baci Grace

    RispondiElimina
  2. Che bella! Sono stata ad Orange anni fa e la cittadina è molto carina, con il suo arco ed il suo anfiteatro di epoca romana... se ci tornerò, sicuramente pernotteremo in questa pensioncina!
    Baci Federica

    RispondiElimina
  3. Me ne sono innamorata appena l'ho visto e infatti non ho potuto fare a meno di dedicargli un post poco tmepo fa; ma come si fa a non farlo con un posto così! Grazie così mi sono rifatta gli occhi ancora una volta!!!:)))
    Baci By Francy

    RispondiElimina
  4. ma è un sogno ad occhi aperti !!!!!!!!!!!! grazie Anna un abbraccio lory

    RispondiElimina
  5. Non saprei quale scegliere fra queste stanze stupende!Bellissimo!!!

    RispondiElimina
  6. Ullallà che acquolina !!!!
    Proprio quello che mi servirebbe in questo periodo.
    Ciao e piacere di conoscerti.
    Buona giornata

    RispondiElimina
  7. Anch'io chiamo la mia bestiola di casa la "mia bambina pelosa" !

    RispondiElimina
  8. ...che meraviglia....mi fai sognare....i pavimenti..stupendi!!!
    Ciao Teresa B.

    RispondiElimina
  9. I bagni sono stupendi...!Anna la casa è magnificaaa,mi sono soffermata nel lettone con i lenzuoli ricamati..."nella mia fantasia riuscivo a sentirne l'odore....stupendooo...Grazie,ci fai sognare ^^ Baci <3 Audrey

    RispondiElimina
  10. Sognare non costa nulla!!!! Non svegliatemi fino a domani!!!!!
    Felic W.E.

    RispondiElimina
  11. anche la camera da letto è bellissima.....non sbagli mai a mostrarci queste case meravigliose....
    un abbraccio
    giovanna

    RispondiElimina
  12. bellissime foto ed ambienti,brava come sempre...congratulazioni!Un bacione,Luisa<3<3

    RispondiElimina