Una raffinata ed elegante dimora nella campagna francese

 

 

Buon giorno e buon Martedì.

 

Oggi splende il sole, il cielo è tersissimo e c’è un’aria leggermente più frizzantina… io come al solito mi dirigo alla casa al mare dove mi attende una giornata di lavoro… ma sono contenta, mi piace farlo…

 

Vi lascio con questa bellissima dimora francese…

 

 

Piece-a-vivre_carrousel_gallery_xl

 

Peinture_carrousel_gallery_xl

 

 

Plafond_carrousel_gallery_xl

 

 

Table_carrousel_gallery_xl

 

 

Escalier_carrousel_gallery_xl

 

 

Couloir_carrousel_gallery_xl

 

 

Combles_carrousel_gallery_xl

 

 

Chambre_carrousel_gallery_xl (1)

 

 

Chambre_carrousel_gallery_xl

 

 

Porte_carrousel_gallery_xl

 

 

Vaisselle-de-table_carrousel_gallery_xl

 

 

Un bacio

 

 

                                                                                                                                        

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

19 commenti:

  1. e te credo che sei contenta Annì..buon lavoro...e divertiti....smuak

    RispondiElimina
  2. Charme ed eleganza in ogni foto.. Buon lavoro Annì!! <3 Grace

    RispondiElimina
  3. Buona giornata. Che delizia questa dimora :-)

    RispondiElimina
  4. Vedo che ti stai impegnado molto nei lavori alla casa al mare.Complimenti per il post questa casa è stupenda!!! Che dici ci trasferiamo???? Baciotti Gilda

    RispondiElimina
  5. Anche oggi ottime ispirazioni
    buon lavoro
    Mari

    RispondiElimina
  6. Veramente piena di charme!
    Un abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina
  7. ...Come al solito delle immagini molto eleganti .... sei un appuntamento fisso!!!!
    Baci
    Paola

    RispondiElimina
  8. questa casa é bellissima, proprio il mio gusto, buon lavoro!!!

    RispondiElimina
  9. sempre meravigliosa!! buon lavoro/divertimento!!! <3<3

    RispondiElimina
  10. Mamma mia quanti bei dettagli azzurri... la adoro!

    Buon lavora
    Diana

    RispondiElimina
  11. E'sempre un piacere visitare il tuo blog Anna.Questa casa è stupenda,guardare le foto riscalda il cuore e vien voglia di trasferirsi...^^ Buon lavoro.BaciOtti.Audrey

    RispondiElimina
  12. Ciao come va? bellissime queste immagini,mi ci perdo....ti auguro un buon lavoro nelle tua casa al mare.Baci Trilly

    RispondiElimina
  13. Buon pomeriggio,una dimora delicata,con angoli davvero interessanti,ho notato la lanterna appesa al muro sembra quella che si usava una volta o per le carrozze o per i palazzi antichi.Sempre belle dimore,complimenti sempre Imma...

    RispondiElimina
  14. Beautiful inspiration, I lake it!

    Have a nice day.

    RispondiElimina
  15. Che delizia questa dimora...davvero elegante!!
    Buon lavoro Anna,
    Ciao Teresa B.

    RispondiElimina
  16. Ma quanto mi piacciono però le case francesi!!!
    Thank you!
    Bye Bye by Francy

    RispondiElimina
  17. Mi mancavano le tue splendide dimoreeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!
    Casa al mare?che mi sono persa?
    mi sa molto!!!!!
    Bacio grande grande:))
    Gilda

    RispondiElimina