Uno chateau in Provenza

 

 

Buon giorno e buon mercoledì a tutti.

 

Anche oggi è una splendidissima giornata estiva, non c’è nemmeno una nuvola e io, invece di andare al mare, me ne andrò a lavorare nella mia casetta al mare, sto facendo due specchi, e che fatica scartavetrare due specchi dorati…..

 

Vi lascio le immagini di uno splendido Chateau in Provenza…

 

 

p033_4_

 

 

 

p033_8_

 

 

 

p033_18_

 

 

 

p033_24_

 

 

 

p033_28_

 

 

 

 

p033_30_

 

 

 

p033_32_

 

 

 

p033_35_

 

 

 

p033_43_

 

 

 

p033_48_

 

 

 

p033_51_

 

 

 

 

p033_52_

 

 

 

p033_55_

 

La dependance…….

 

p033_65_

 

 

 

p033_67_

 

 

 

p033_58_

 

 

 

p033_57_

 

 

 

p033_68_

 

 

 

p033_69_

 

 

 

p033_70_

 

 

Un bacio

 

 

                                                                                                                         

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

13 commenti:

  1. Beh che vuoi che ti dica togliendo quel blu dalle pareti del bagno mi accontenterei anche della depandance!!!!!Buona giornata anche a te.Baciotti

    RispondiElimina
  2. Splendido!!! Quel patio fa sognare.. Baci <3 Grace

    RispondiElimina
  3. L'unica cosa è quell'azzurro acceso in quel salottino, ma per il resto ...
    Buona giornata anche a te!
    Bye Bye by Francy

    RispondiElimina
  4. Oh...mamma...è fantastica!!!
    Baci,Teresa B.

    RispondiElimina
  5. Sempre una preziosa fonte d'ispirazione!
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  6. Spendido ( a parte il blu ihihihih ) che fortunati i propietari! Baci Barbara

    RispondiElimina
  7. Allora... prenoto e divido la dependance con Gilda!

    Brava Anna...

    Diana

    RispondiElimina
  8. Passo di qua e mi ritrovo a sognare... sognare... sognare... Un caro saluto!

    RispondiElimina
  9. mamma mia che bello a parte che io ora mi accontenterei anche del piccolo bagno...togliendo però il tappetino dalla vasca...tutto il resto beh è di mio gusto.....

    RispondiElimina
  10. Ciao Anna,che bello....
    Lo sai cosa mi ha colpito più di tutto?
    La camerette è deliziosa,la trasformerei nella mia stanza dei lavori....
    Un abbraccio!!

    RispondiElimina
  11. ma tutte queste meraviglie in una sola casa........è un'ingiustizia, però!!!!!!!!!!!! un bacio a te lory

    RispondiElimina
  12. Voglio anch'io un armadio come quello là in fondo con le tendine!
    Baci. Silvia

    RispondiElimina
  13. Ciao, Anna! Ho raggiunto il tuo blog attraverso il blog Arte e Fantasia, ho identificato con il tuo profilo e ti sto seguendo... Ispirazioni bella! un abbraccio, Kakau

    RispondiElimina