La bellezza shabby and charme


Buon giorno e Buon Giovedì…

Finalmente sta per arrivare l’Epifania , e tutte le feste se le porta via…

Io sinceramente, non ne posso più e tanto era l’entusiasmo che avevo di decorare la casa per il Natale, tanta è la voglia di levare tutto e di ritornare all’ordine naturale delle cose.

Ma, siccome in questi due giorni, ci daranno un pò tutti della befana, io voglio elogiare la bellezza femminile, che in queste immagini che vedrete di seguito, si abbina a splendidi abiti, in splendide cornici shabby, romantiche, french style, un pò tutto quello che piace a noi, tutto veramente shabby and charme…



zzzveste11



zzzveste12




zzzveste14




zzzveste16




zzzveste19




zzzveste24





zzzveste20




zzzveste56





zzzveste4




zzzveste21




zzzveste23




zzzveste26





zzzveste31





zzzveste8





zzzveste71





zzzveste6





zzzveste61





zzzveste9



Chi non ha mai sognato un abito come questi?

Un bacio

                                                                                                                                   

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

15 commenti:

  1. Wow...sono bellissimi...altro che befane!

    Un bacino

    Viviana

    RispondiElimina
  2. Tutto si può dire,tranne che befane!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. bellissimi ...io preferisco il n.5 e il n.7 ...che dici ...lo chiedo alla Befana se me ne porta uno?

    RispondiElimina
  4. Magari. dico anche io come Diana..bel post Anna. m'è piaciuto...mooolto romanticoooooo....<3

    RispondiElimina
  5. Che abiti stupendi sembrano sculture!!ma dopo le feste quanta dieta dovremmo fare per poterli indossare?baci Alda.

    RispondiElimina
  6. Beautiful post!!! fantastic gowns...

    RispondiElimina
  7. Che meraviglia!!!!!!!!!!!!Bel post,complimenti....almeno ci fai sognare.Grazie, baci Monica

    RispondiElimina
  8. Bellissime foto.Stupendi abiti...da sogno <3 Complimenti Anna! Audrey <3

    RispondiElimina
  9. Il terzo vestito sembra mio da sempre...

    RispondiElimina
  10. complimenti Anna,hai avuto un'idea bellissima nel fare questo post...e le immagini sono meravigliose! anche non vedo l'ora di togliere tutte le cose natalozie di mezzo! quest'anno non so perchè non mi sono entusiasmata come gli altri anni e quel che ho fatto l'ho fatto soprattutto per i bambini....credo che già da domani sera si comincerà a disfare...!
    un bacio
    giovanna

    RispondiElimina
  11. Abiti da sogno, per un attimo mi sono sentita una principessa :-)

    Buon anno Anna, per fortuna le feste sono finite! ^^

    Laura

    RispondiElimina
  12. Beata te che hai tutte queste energie, per quello che mi riguarda mi viene male al pensiero di disfare l'albero e togliere tutti gli addobbi.
    Gli abiti sono spettacolari e romantici come piacciono a me,buona epifania a tutte!!!

    RispondiElimina
  13. Ciao Anna,
    ecco il mio blog (ancora in fase iniziale) :-) mi farebbe piacere averti tra i membri.
    CIAO!!

    RispondiElimina