La Petite Folie


Buona serata e buon week-end.

Oggi sono stata a Lucca, una città che amo molto , complice una bellissima giornata, un bel giretto al mercatino dell’Antiquariato e una sosta in una bella Osteria del centro, a gustare piatti locali.
Poi sono stata a Pietrasanta per un saltino a due miei negozietti preferiti, e ne ho scoperto uno nuovo, molto bello e molto chic, veramente stupendo, di un gusto strepitoso.
Ma strano, stranissimo, non ho comprato nulla per me…

Vi lascio comunque un regalino per questo week-end le immagini di un bellissimo bed and breakfast in Francia, una vecchia costruzione in stile Direttorio, ad Honfleur in Normandia, la Maison d’Hotes La Petite Folie…



bandeau1




2882




79876_medium





the-breakfast-room





41406_medium




41431_medium




anis1





bleue1





directoire1





bleue3





directoire3





escapade-honfleur-L-4





escapade-honfleur-L-6





mauve-mini1





mauve2


Bella vero?

Buona Domenica !!

Un bacio

                                                                                                                                       

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

10 commenti:

  1. Adoro lucca e amo pietrasanta..a pietrasanta ci vado ogni volta che vengo giù ..il mio negozio del cuore è dimore ..mi piace tutto..dalle cose esposte al contesto ..!!a lucca invece è molto che non ciao vado perché l'ultima volta che ci sono stata ero nel pieno del periodo più doloroso della mia vita..grazie anna per le bellissime immagini..baci eu

    RispondiElimina
  2. Finalmente....mi chiedevo che fine avessi fatto...ahahahah:))
    Girandolona,hai fatto benissimo a concederti questa meravigliosa giornata girando per questi due posti fantastici...immagino.
    non ci sono mai stata,ma ne ho sentito parlare molto bene!!
    Un baciotto,buona notte
    Gilda

    RispondiElimina
  3. che sogno!!!!fai bene ad uscire, io invece quest'anno stò sempre in casa con malanni a rotazione!!!! bacioniii!!!!

    RispondiElimina
  4. Beautiful interiors, I really like the bed on the last picture!

    Nice weekend end greetings from Croatia.

    RispondiElimina
  5. Ciao Anna... è un pò ce non ci sentiamo! Che bella Lucca, sai che non sono mai stata a quel mercatino? E' grande? Chissa un giorno lo aggiungerò alla mia collezione di mercatini !))) A presto!

    RispondiElimina
  6. anche io vorrei andar per mercatini ...adesso mi informo sulle date di quelli vicino a me ...xò che stupida che sono, adesso che ci penso ne ho una talmente vicino ... praticamente ce l'ho in casa: una stanza piena di cose appartenute a nonne e bisnonna da riscoprire! ok vado subito a fare il mio giro ...poi ti dico
    Buona domenica

    RispondiElimina
  7. Che bello cara Anna quanto adoro la Francia e le sue Maison d’hotes...., anche me piace tantissimo andare per i mercatini...purtroppo dove ci avito ci sono pochissimi.
    Un abbraccio
    Claudia

    RispondiElimina
  8. bella? bellissima direi...
    un bacio
    giovanna

    RispondiElimina
  9. Arrivo solo ora,ma meglio tardi che mai!!La mia amica Eu adora Lucca e Pietrasanta,ma io non le conosco.In compenso adoro Honfleur...un paesino delizioso che assomiglia al suo nome e con dei negozietti che ti lascio immaginare!Baci!Nicky

    RispondiElimina