Una cucina per Marzia


Buon giorno e buon giovedì.

La mia amica Marzia, che molte di voi conosceranno. mi ha chiesto se avevo, nel mio infinito archivio ,delle foto di cucine come piacciono a lei, per prendere spunto, ora che avrà da arredare la sua nuova casa.

Marziè io qualche foto te la mostro, ma è stata una ricerca piuttosto difficile, non ce ne stanno tante sul web di cucine che possono fare al caso tuo, ma tu sei Maga e sicuramente saprai fare di meglio…



zzzkitchen21o









zzzkitcheni9




zzzkitchenj8




zzzkitchennuova34




slaundry1




2256511616_7c8e07a646




31529901




Cocina-Kitchen-Delounder-ChicDeco3




Laureen1




French-Chateau-kitchen

Attendo naturalmente le foto della tua di cucina, creata dalla Regina del Gustavian Chic…

Un bacio

                                                                                                                                   

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

9 commenti:

  1. Grazie Annì grazie davvero erano proprio quelle che avevo guardato oggi sulla tua bellissima pagina che ha oltre tremila mi piace...l' ho sfogliata tutta e mi sono venute tante ideee Grazieeeeeeee...certo che te la farò vedere e sarà un onore se la mostrerai nei tuoi album..intanto il prossimo mese sarà in edicola quella di Ameglia che tu tanto ami,su casa da Sogno naturalmente tra pochi giorni invece vedrete l' Atelier...<3

    RispondiElimina
  2. scusa se mi sono fatta un pò di pubblicità ma tu sei la leader delle bloggherrrrr in ascesaaaaaaaa.....

    RispondiElimina
  3. Sono molto belle e molte credo potranno interessare Marzia,anche se x lei non c'è bisogno di suggerimenti...ci sorprenderà certamente non solo con la cucina,ma con tutta la casa!Tu Anna,sei diventata una preziosa ricercatrice e le tue scelte sono sempre molto belle! Complimenti<3<3<3!Maman

    RispondiElimina
  4. Sono molto belle e molte credo potranno interessare Marzia,anche se x lei non c'è bisogno di suggerimenti...ci sorprenderà certamente non solo con la cucina,ma con tutta la casa!Tu Anna,sei diventata una preziosa ricercatrice e le tue scelte sono sempre molto belle! Complimenti<3<3<3!Maman

    RispondiElimina
  5. Ciao,le cucine sono una più bella dell'altra!Scommetto che la tua amica avrà l'imbarazzo della scelta...

    RispondiElimina
  6. Bellissime!
    E credo che Marzia ci stupirà!
    Baciotti
    Francy

    RispondiElimina
  7. Non sono una vera amante dello stile Gustaviano,diciamo che mi piacciono alcuni dettagli ma su queste cucine non ho critiche.Belle!
    Ale

    RispondiElimina
  8. Le cucine sono bellissime, viene la voglia di cambiare tutto nella mia... jejeje... Complimenti per il blog e sono sicura che Marzia sarà contenta.

    RispondiElimina
  9. Mamma mia l'ultima è strameravigliosa!!!
    ...e quanti spunti da prendere!

    Baci
    Eli

    RispondiElimina