La nuova piattaia


Buon giorno e buona domenica…

Oggi volevo lasciarvi questo postino, per farvi vedere che bella piattaina che mi ha regalato la mia preziosissima e insostituibile amica Anna, ho trovato anche due bei piatti inglesi, al Cercantico et voilà..subito piazzata…

E poi la casa ritornata alla sua normalità..



07012012021


07012012022


08012012023


08012012025


Un bacio

                                                                                                                         

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

16 commenti:

  1. Ann che bello quell'angolo! E come mi piace il tuo soggiorno!
    Luminosissimo e fresco. Complimenti davvero!
    Un bacio Silvia

    RispondiElimina
  2. Che bella casa complimenti!
    Mariangela

    RispondiElimina
  3. Che raffinata la tua casa...complimenti!
    Seguo molto il tuo blog.
    Ciao e a presto

    RispondiElimina
  4. Anna,lo sai che hai una casa da rivista!Complimenti!Mi piace molto!Belli i piattini!Rosetta

    RispondiElimina
  5. bellissime immagini e ambientazione come sempre, e' il genere di arredamento che a me piace. Baciotti Maria

    RispondiElimina
  6. Oltre alla piattaia che sta bene col tuo arredamento,la tua casa è molto particolare,bella in tutto,i miei complimenti,Imma...

    RispondiElimina
  7. Bellissima Anna.....
    Adoro le piattaie!!

    RispondiElimina
  8. che idea questa piattaina che non avevo mai visto prima! E che regalo fantastico hai ricevuto. Ciao Mariassunta

    RispondiElimina
  9. sembrano angoli che si vedono nelle riviste!! complimenti!!

    RispondiElimina
  10. Molto bella la piattaia ma quella meraviglia di casa tua le ruba completamente la scena! Finalmente la posso ammirare in versione diurna, e mi piace sempre di più.
    Complimenti, Anna cara.

    Un abbraccio

    Viviana

    RispondiElimina
  11. molto bella,degno accessorio nella tua bellissima casa!!!!!!!!!!!!!!! complimenti di cuore Lory

    RispondiElimina
  12. Grazie, grazie a tutte siete sempre carinissime e gentilissime...vi abbraccio Anna

    RispondiElimina
  13. Molto bella davvero questa piattaia...come tutta la casa, del resto! Anche a casa mia si è tornati alla normalità: bellissimo il Natale ma è altrettanto bello riappropriarsi di tutti gli spazi...
    Complimenti ancora...a presto!
    Katia.

    RispondiElimina