I miei luoghi del cuore….My heart’s places


Buon giorno, buon Venerdì e buon fine settimana…

Sono qui, in cucina che sto preparando una bella crostata alla nutella e delle verdurine ripiene, per portare in barca , stasera a Portovenere c’è la festa della Madonna Bianca, una festa antichissima, la rocca di San Pietro verrà illuminata da migliaia di fiaccole, uno spettacolo unico al mondo, e vi assicuro che visto dal mare è ancora più unico.

Vi lascio le immagini dei miei posti, che ho scattato in questi giorni con la mia nuova macchina fotografica, non sono da fotografa professionista, quindi non criticate toppo, ma sono fatte con tanto amore…



ria33



ria34



legrazie


ria66


ria45


superporti


San Pietro


riabella2

Un bacio

annasanpietro

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

8 commenti:

  1. Un po' di nostalgia ,brava avanti tutta !!!!

    Anton da 1400

    RispondiElimina
  2. luoghi bellissimi
    buon fine settimana anche a te!
    valeria del blog un truciolo

    RispondiElimina
  3. I posti sono bellissimi,te l'ho già detto, e tu sei diventata bravissima a fotografarli. Veramente brava, ciao da Marisa Rauccio

    RispondiElimina
  4. Un lugar maravilloso!!
    Saludos.
    Veronica.

    Los Mundos de Nika Vintage

    RispondiElimina
  5. Posti incantevoli ritratti con l'amore negli occhi e into the task..brava Anna..continua così!

    RispondiElimina