Voglia di fresco…..una bella dimora nordica



Visto il clima torrido di questi giorni mi è venuta voglia di proporvi una di quelle belle casette nordiche…con tanta neve…così ,  per rinfrescarci un pò….





































































                                                                       http://www.kmldesign.dk


Un bacio

                                                                                                                                                                             

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

6 commenti:

  1. beellina e grazie appena sveglia un pò di neve ci voleva proprio....

    RispondiElimina
  2. Mamma mia che bella!!!! Il camino,wow, che rigenerata mi hai dato!!!! Baciotti JERRY

    RispondiElimina
  3. Grazie di condividere tanta freschezza!!!

    RispondiElimina
  4. Ahahah..che frescura...basta solo guardarla la neve per rinfrescarsi...Stupendo lo specchio..io ce l'ho quasi uguale..il mio è..Marziano!!

    RispondiElimina
  5. é per me ,uomo dei ghiacci
    grazie !!!!
    Stupendo
    Anton

    RispondiElimina