Regalo di compleanno




Buon giorno e buon martedì..

Come sapete venerdì è stato il mio compleanno e quello del blog e il mio caro maritino (dietro velate ma pressanti richieste) mi ha regalato  la Nikon, da me tanto desiderata, non che io sia una fotografa, anzi non so neanche da dove si cominci,  mi riprometto di fare un corso, ma per lo meno smetterò di fare foto orribili con il cellulare.
Quindi che non tremino le altre bloggher, non sarò alla loro altezza , ci voglio solo provare.
Ieri mi sono divertita a fare qualche foto qui al mare, così proprio all’impronta, scusatemi ancora…


casamare2






casamare3





casamare5




casamare12




casamare6





DSCN0089





DSCN0099




Un bacio

                                                                                                                              

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

5 commenti:

  1. e se non ti scusassimo???? vabbeh dai pe stavolta..ma siamo sicuri che brucerai le tappe....tanquilla Annì ja a fai!!!

    RispondiElimina
  2. bel regalo e bravo marito!!Ora però mi sorge un dubbio...Le DIFE FOTOGRAFE aumenteranno? Spero di noooohhh! Avrei troppo da scrivere e commentare;-DDDDDDCarine le foto,ma con l'sperienza saranno perfette!!Buonanotte Anna,ora proprio devo andare a dormire,sono stancuccia;-( Ti abbraccio<3<3<3maman<3<3<3

    RispondiElimina
  3. Buon lavoro Anna!
    Felice Ferragosto...
    Silvia

    RispondiElimina
  4. Una fotocamera?
    Regalo bellissimo
    buon ferragosto
    Mari

    RispondiElimina
  5. Che bravo maritino hai!....io ci tento da parecchi anni ma...per ora non è ancora arrivata! Per fortuna l'Iphone fà delle bellissime foto, quindi per ora mi accontento! hihi Queste foto sono già bellissime, immagino tra qualche tempo come diventerai brava ad usarla! la fotografia è una passione che ci accomuna! a presto Bacissimi Sara

    RispondiElimina