Istantanee da casa mia 2

 

Buongiorno e buon week-end a tutti.

Augurandovi un piacevole week-end nonostante la pioggia, vi lascio alcuni scatti , che mi son divertita a fare a casa, specificando sempre che io non sono una fotografa, che non ho nessuna velleità in questo campo e che lascio fare questo lavoro a chi ha veramente la professionalità, il mio è puro divertimento e anche se le mie foto causano raccapriccio, diciamo così in alcune persone, io ve le mostro lo stesso…perchè sapete quanto amo la mia casa e quanto mi è piaciuto e quanto mi piace decorarla e arredarla…

 

DSCN1435

 

 

bagno1

 

 

DSCN1406

 

 

bagno2

 

 

DSCN1393

 

 

casa108

 

 

DSCN1223

 

 

DSCN1386

 

 

bagno3

 

 

DSCN1357

 

Un bacio

 

                                                                                

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

19 commenti:

  1. raccapriccio????ma sono foto splendide!E la tua casa è da rivista!bella!bella!bella!
    Complimenti!
    Baciotti
    bea

    RispondiElimina
  2. ..nooo..già finitee ?!?..sono appena entrata..ed è già ora di andarsene?? Veramente belle ..annì..continua così.. eu ..oggi firmo col dittongo ..non vorrei pensassi che sono megalomane con quel nome!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Anna
    sono capitata qui questa mattina per caso .....e devo dire che sono rimasta incantata. La tua casa è bellissima.... hai curato ogni minimo dettaglio con grandissimo gusto.
    Sono nuova del mondo dei blog e questa è stata una bellissima scoperta. A presto
    Elena

    RispondiElimina
  4. noi non ci racapricciamo continua grazie :)

    RispondiElimina
  5. Cara Anna la tua bellissima casa rispecchia la tua personalità: classe e semplicità! Continua con il tuo nuovo hobby, non puoi che migliorare e poi..devi prepararti a fotografare New York quando supererai l'atavica paura di volare..spero in questa vita, eh!!! Un bacio!

    RispondiElimina
  6. sono poche...fanne tantissime la tua è una casa da sogno!!!!!!!! complimentissimi Lory

    RispondiElimina
  7. Che bella Anna la tua casa... poi è ordinatissima, non sai che invidia!

    RispondiElimina
  8. Anna! Di cosa ti preoccupi! Oltre ad avere una casa bellissima, le foto sono meravigliose!
    Buon weekend!
    Débora

    RispondiElimina
  9. Anch'io mi unisco al coro e ti dico che hai una casa bella e accogliente e le foto che pubblichi(di casa tua)non sono mai abbastanza...
    Maria Pia Lasalvia

    RispondiElimina
  10. La tua casa è bella ed elegante che importa se le foto non sono perfette.
    Comunque c'è chi fotografa molto peggio di te e magari se ne vanta anche
    Un abraccio
    Mari

    RispondiElimina
  11. hai una casa splendida ho fatto vedere le fotto a tutti oggi!!!! bella veramente e di classe. Brava

    RispondiElimina
  12. splendideeee...la tua casa è meravigliosa! e quella carrozzina con le ortensie? oh mamma mia quanto mi piace......
    un bacio
    giovanna

    RispondiElimina
  13. Ciao Anna e meno male che non hai velleita' fotografiche, complimenti la tia casa e' bellissima e le foto anche. Grazie per FB.
    Se ti va passa a trovarmi
    Patri

    RispondiElimina
  14. Che magica atmosfera, complimenti per la casa e per le foto

    RispondiElimina
  15. Stupenda...hai una casa stupenda.
    Debora

    RispondiElimina
  16. Meraviglia meraviglia! Casa bellissima e la gabbietta è deliziosa.

    RispondiElimina
  17. Cara Anna, è una casa bella e curata, ma soprattutto..... invidiabile! Alla faccia....

    RispondiElimina