A casa di Birgit dove regna il totally white…




Buon giorno e buon mercoledì.


Oggi per le amanti del total white vi porto alle magiche atmosfere di Birgit e del suo bellissimo blog  http://finallywhite.blogspot.it/, che certamente molte di voi conosceranno…


La sua casa è totally white ed è bellissima in puro stile nordico…



0_8a9fa_71ace9ca_XL


bvfcder


0_8a8ff_4eb0e40a_XL


nbhgt56


0_8a902_bad281da_XL


0_8aa01_26f4d64d_XXL


0_8a914_f26999e1_XXL


cvfr76gb


lkbbvc


vcf43dcx


nhyt5


0_8a8fb_8b2b35ed_XL


0_8a8fc_4eb34fdc_XL


0_8a917_3b6c9a4e_XL


bgfredc


bvfcd54


lkiuy5


nbj7876g



Fantastica vero?

Un bacio

                                                                                                                                                    

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

24 commenti:

  1. fotografata fa un effettone!! dal vivo forse qualcosa mi servirebbe... ma se si trova nella luce del nord è tutta un altra cosa...bella comunque...

    RispondiElimina
  2. è un sogno di casa... mamma miaaaaa .. che bella che è

    RispondiElimina
  3. tropo bella casa mi piace tutto
    baccioni
    dal
    belgio
    cristina(http://mcdeco.canalblog.com)

    RispondiElimina
  4. Tutta splendida la casa di Birgit. E splendido il tuo blog. L'ho messo tra i miei preferiti.

    Un cordiale saluto

    RispondiElimina
  5. semplicemente adorabile! mi piace tanto!
    baci

    RispondiElimina
  6. Semplicemente FAVOLOSA!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  7. Bellissima tutta... ma quella vetrata sul bosco...
    Più che fantastica, se ci fosse un aggettivo più alto, sarebbe il suo!

    RispondiElimina
  8. MI PIACE TANTISIMO!!! GRAZIE PER LA INSPIRAZIONNE!!!

    RispondiElimina
  9. Wow! Bello!
    Ma troppo bianca... (tremo)
    ;)
    Débora

    RispondiElimina
  10. Ciao Anna!Adoro questo tipo di ambienti..dalle case nordiche c'è un sacco da imparare e tanto trasmettono!A parte qualcosa che forse come genere per me è troppo classica devo dire che è bellissima.. il bianco rende tutto armonioso ed accogliente!!..la foto della facciata innevata..conquista!!

    Stefy

    RispondiElimina
  11. bellissima, romantica, piena di particolari che la rendono speciale come piace a me!
    adoro l'ingresso e la veranda, il patio e le vetrate!
    a presto valeria

    RispondiElimina
  12. Un vero incanto di bianco e di luce,fortunata colei che la possiede.Ci sono angoli deliziosi,ma è proprio bella tutta.Scegli sempre con grande buon gusto!<3maman

    RispondiElimina
  13. Mi sto avvicinando al shabby chic e ho intenzione di trasformare alcuni mobili della sala, tipo una credenza.
    Puoi darmi dei consigli per effettuarlo correttamente?

    Debora

    RispondiElimina
  14. le case tutte bianche non mi piacciono....ma questa è bellissima!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  15. Certo Debora...contattami su facebook o in posta...bacio Anna

    RispondiElimina
  16. E' semplicemente meravigliosa, sono senza parole,io che impazzisco per il bianco poi, un incanto. Ciao Marisa Rauccio

    RispondiElimina
  17. TANTI BELLISSIMI PARTICOLARI, MI PIACE TANTO L'IDEA DELLE FRASI IN OGNI STANZA :)

    RispondiElimina
  18. C'est vraiment joli ton blog. J'aime beaucoup les pièces en blanc. Bravo!

    RispondiElimina
  19. WOW!! this is amazing!!

    Does anyone actually live there? it is just too gorgeous!!!

    blessings
    barb

    RispondiElimina
  20. Bè, come sai il total white non mi sconfiffera!

    Certo qualche pezzo è molto notevole...in particolare però il pavimento lo trovo molto pesante..

    Mi è piaciuta moltissimo la casa in Provenza del post precedente, quel salotto poi...con tutti quei libri...'na favola!

    Un bacione

    Fra

    RispondiElimina