Presentazione del libro “ La magia del bianco”

 

Buon giorno e buona settimana a tutti…

Ieri pomeriggio mi sono recata insieme alla mia amica e collega blogger Marzia, alla presentazione del libro “ La magia del Bianco”.

 

 

mmmagia

 

Questa è l’opera prima di altre due nostre colleghe blogger , Mari del blog    www.creamaricrea.blgspot.it e Cinzia, del blog www.lagattasultettomilano.blogspot.it .

E’ stato un pomeriggio piacevolissimo, la presentazione si è svolta sulle alture della mia città nel giardino di un carinissimo bed and breakfast, Il Cottage, proprietà di due piacevolissimi padroni di casa.

Non potevo quindi certamente mancare…

Ho acquistato naturalmente il libro e devo dire che è molto bello e molto ben fatto, e non è perchè sono due colleghe , ma avendo in precedenza acquistato altre pubblicazioni straniere sul tema,  il libro è veramente superiore .

 

mmmagiadelbianco8

Quindi mi complimento anche da qui con le due autrici, Cinzia per la parte descrittiva e Mari per la fotografia. Le foto sono veramente bellissime.

Se volete un reportage completo del pomeriggio, non avete che d’andare sul blog di Marzia, www.shabbyechic.blogspot, e troverete tutto..e anche…di più…

 

mmmagiadelbianco6

 

 

mmmagiabianco4

                                               All images from www.lagattasultettomilano.blogspot.it e www.creamaricrea.blogspot.it

 

 

Se invece volete acquistare il libro, e credetemi, non ve ne pentirete, andate sui blog delle mie colleghe, troverete l’indirizzo, qui sopra e avrete tutte le informazioni del caso.

Bravissime, Mari e Cinzia vi rinnovo i miei complimenti.

 

Un bacio

 

                                                                                                                                   

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

10 commenti:

  1. confermo tutto quello che dice Anna..solidarietà!!...e nello stesso tempo piacere....comprate il Libro...

    RispondiElimina
  2. Già dall'anteprima del libro avevo notato buon gusto e professionalità sia nelle foto che nel testo. Lo acquisterò sicuramente! Ciao Anna <3 Grace

    RispondiElimina
  3. Bellissime foto... il libro mi intriga molto! Grazie Anna per averlo segnalato, potrebbe essere una splendida idea per un regalo di Natale... Anzi, quasi quasi stampo il post e lo infilo sotto il cuscino di mio marito...
    Hai visto mai... ^__^

    RispondiElimina
  4. Brava tu Anna...solidarietà e condivisione tra blogger...questo vi fa onore ragazze!
    Simpaticissima e spumeggiante...una vera sorpresa!!!
    Lelia

    RispondiElimina
  5. Mari e Cinzia sono in gamba, non è da tutti rimboccarsi le maniche e realizzare qualcosa di concreto, senza perdersi in elucubrazioni. I miei complimenti vanno a queste due ragazze intraprendenti ma anche a te, perché sei una signora, e non mi aspettavo altro che ne parlassi bene.

    Baci

    Viviana

    RispondiElimina
  6. Quando si trovano post in cui donne condividono il successo di altre donne con puro piacere di condivisione e amicizia non possono che meritare tutta la mia stima.Baci Monica B.

    RispondiElimina
  7. Comprerò certamente il libro, perchè merita e per solidarietà!

    RispondiElimina
  8. ciao Anna! che balla sorpresa! Spero che tu e Marzia vi siate divertite ieri...a me sembra di si! Abbiamo sparso tanti piccoli semini tutte e quattro, speriamo che germoglino!!! Sono felicissima di avervi conosciute.
    un bacio
    cinzia

    RispondiElimina
  9. Lieta di avervi conosciuto...
    Lieta
    p.s.
    la solidarietà tra donne dovrebbe essere la regola e non l'eccezione!
    a presto!!!

    RispondiElimina
  10. Grazie Anna di vero cuore
    è davvero piacevole vedere un collega che ti fa una presentazione e una pubblicità bella e disinteressata.
    Grazie di essere venuta e di essere stata così carina e allegra
    Speriamo di rivederci
    Un abbraccio
    Mari

    RispondiElimina