Omaggio a Marzia

 

 

Buon giorno e buon giovedì a tutti.

Oggi volevo omaggiare una mia amica e collega blogger, una donna che se non ci fosse bisognerebbe inventarla, lei è la persona più diversa da me che io conosca, sia fisicamente che mentalmente,  però io le voglio molto bene,  perchè ha due grossi pregi  per me basilari , ha un grande cuore e una grande ironia.

Ultimamente la mia amica appare sulle più  importanti riviste nazionali  di arredamento, e ieri ho scoperto,  anche internazionali, ma se lo merita perchè lei è una vera artista, una che sa veramente trasformare un mobile e renderlo prezioso.

Lei si occupa più che altro dello stile gustaviano, che è quello che le rimane più congeniale, avrete capito tutti che sto parlando di Marzia, lei in verità si chiama Marzia Sofia Salvestrini e ci tiene tanto al suo nome doppio, ma a me piace chiamarla solo Marzia, io sono per le cose più semplici ,  ma lei lo sa bene.

La nota rivista Casa Chic, della quale io mi sono sempre cibata, ho tutti i numeri dalla prima uscita, e per me è stata sempre una bibbia, dalla quale ho raccolto tutte le idee per la mia casa, ha nell’ultimo numero dedicato ampio spazio al suo lavoro, e ne sono usciti due articoli bellissimi. Se per caso non l’avete ancora comprata ve la consiglio.

Marziè, così io la chiamo, hai visto il tuo lavoro ora è conosciuto in tutta Italia e anche oltralpe, devi essere fiera di tutto quello che hai fatto e che farai e io sono contenta di avere intrecciato il tuo cammino, anche se abbiamo gusti diversi,  ci rispettiamo e ci stimiamo reciprocamente e ti auguro tutto il bene di questo mondo.

Oh mamma, quanto ho scritto…troppo…solo tu potevi farmi dire tutte queste cose, ora lascio la parola a delle tue belle fotografie…

 

mmcasachic

 

 

mmcasachic9

 

 

mmcasachic7

 

 

mmcasachic8

 

 

mmcasachic5

 

 

mmcasachic6

 

 

mmcasachi2

 

 

mmcasachic2

 

 

mmcasachic3

 

Ah dimenticavo Marzia è anche scrittrice, ha già pubblicato diversi libri, quello qui sotto è l’ultimo…

 

mmcasachic10

                                                                            All images via www.shabbyechic.blogspot.com

 

Un bacio

                                                                                                                                      

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

14 commenti:

  1. Mi associo alle tue belle parole per Marzia... x me da sempre vera numero uno! Ciao Anna! Grace

    RispondiElimina
  2. Amicheeee ma mi volete far piangere di mattina?? anche te Graziè ? Anna nun vale io sono una vecchia signora e potrei aver problemi di cuore....Anna lo sai bene che tutto quanto hai detto vale anche per me anche io penso che tu sia una persona speciale che tante volte mi ha dimostrato quanto è vera ed io non do un etichetta del genere molto facilmente e si sa...se dico che sei veramente così come appari è perchè ho fatto tute le mie dovute considerazioni..e ora te lo dico pubblicamente..Ti voglio bene Anna grazie di tutto quello che in questi anni hai fatto per me, che forse tu nemmeno sai ma è tantissimo....davveroo!

    RispondiElimina
  3. Semplicemente meraviglioso!
    Tra l'altro, lo stile gustaviano mi piace da impazzire.
    Grazie per avermi fatto iniziare la giornata con delle belle foto!
    Elli

    RispondiElimina
  4. Anna cara!!!

    Che piacere...sono molto felice per Marzia Sofia.

    E' sempre un vero piacere avere riconoscimenti. COMPLIMENTI...l'andrò a trovare! ;) Baco grande! Kisssssssss. NI

    RispondiElimina
  5. ebbè..per parlare di marzia sofia salvestrini e parole non sono mai troppe..perché lei è tanta roba..come dicono dalle sue parti..tanta roba di suo ..tanta roba di talento..e tanta roba di risultati..brava marziè..sei veramente unica e ti meriti tutta questa visibilità..!! anch'io amo il suo cuore grande..la sua sagacia e la sua carismatica scrittura.. eugenia

    RispondiElimina
  6. Una bella soddisfazione per lei, una bella amicizia per te!

    RispondiElimina
  7. già comprata la rivista....tantissimi complimenti a Marzia........!!!!!!!!!!!!!!baci

    RispondiElimina
  8. Brava Anna, una vera dimostrazione di stima ed amicizia per la nostra Regina del Gustavien!

    RispondiElimina
  9. La Marziè è la Marziè e siamo tutte fiere ed orgogliose di lei! ^_^

    RispondiElimina
  10. Bello avere amiche come Anna e Marzia,donne dal cuore grande e di grandi qualità!Io sono molto contenta di conoscerle! <3<3

    RispondiElimina
  11. Sono felice per Marzia. La considero una persona vera,oltre che brava. Evvai Marziè...Eppoi queste tre donne del mondo del blog, Anna, Marzia e Grazia mi piacciono e mi stanno simpatiche. Ciao e in bocca al lupo.. Mariassunta

    RispondiElimina
  12. Grazie a tutte...dei vostri gentili e commenti un bacio da me e da Marziè!!!

    RispondiElimina
  13. Questo è il bello dei blog, incontri altre donne meravigliose e riesci persino a gioire dei loro successi senza sentirti minimamente in competizione! Ma dimmi tu cara Anna, se nella vita normale riusciremmo a farlo, o se piuttosto non prevarrebbero pregiudizi e invidia. Non lo so, forse mi sbaglio e il mio modo di vedere la cosa è ancora troppo candido, ma io rimango sempre stupita di come spesso le cose qui, siano diverse da quello a cui ero abituata. Complimentissimi a Marzia Sofia, un caro saluto

    Viviana

    RispondiElimina