In attesa di un Natale Shabby and Charme

 

 

Buon giorno e buona Domenica a tutti .

 

Oggi vi lascio alcune immagini del negozio di mio figlio a La Spezia, che stiamo incominciando a decorare per il Natale, quindi questa settimana avremo piuttosto da fare e non so se mi avrete molto presente, ma cercherò di fare del mio meglio, sono arrivate tante cosine carine, la nostra politica, dato il momento di crisi, è di tenere cose carine ma che siano accessibili a tutti, quindi da noi potrete trovare prezzi molto contenuti , vi aspettiamo tutti e se non potete ricordate che spediamo in tutta Italia e anche all’estero…

Se volete avere foto, prezzi etc mandate una email a shabbyandcharme@gmail.com e vi manderemo tutto.

 

 

 

mmpip5

 

 

mmneg115

 

 

 

mmneg110

 

 

mmneg109

 

 

mmshop108

 

 

mmneg107

 

 

mmneg106

 

 

mmneg105

 

 

mmpip4

 

 

 

mmpip

 

 

 

mmpip2

 

 

mmneg113

 

 

 

mmpip3

 

 

mmneg111

 

 

mmneg112

 

 

mmneg117

 

mmneg103

 

 

mmneg101

 

 

 

mmneg102

 

A presto con le immagini del Natale Shabby and Charme ..

 

Un bacio

 

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

8 commenti:

  1. Che belli questi oggetti... Grazie Anna

    RispondiElimina
  2. Anna questo non è un negozio….. è il paese delle meraviglieeeeee!!!! comprerei tutto se potessi!
    un bacio
    Giovanna

    RispondiElimina
  3. che bello Anna!!! Il tuo negozio è magico! Baci! <3 Grace

    RispondiElimina
  4. Mi sembra di essere nel paese dei balocchi..
    Eh che occhi...?!... @.@.ahahaha
    Mi brillano nel vedere certe meraviglie!!
    Un bacio Annina :)
    Gilda

    RispondiElimina
  5. C'è da rifarsi gli occhi! Non c'è una cosa che non mi piace!! Il tuo gusto nello scegliere è..indiscutibile!

    RispondiElimina
  6. Adoro il tuo negozio, la vetrina è meravigliosa e quelle tazze e teiere rosa e azzurre .... ooooohhhh, mi hanno rubato il cuore!
    Silvana

    RispondiElimina