In Spagna un romantico chalet in pietra

 

 

Buon pomeriggio, in questi giorni vado un pò di corsa, continua ad arrivare merce in negozio, e c’è piuttosto da fare, in più mi è venuta una certa vena creativa e sto creando candele  e abat- jours…e quando arriva…

Comunque ho giusto il tempo di lasciarvi le immagini di un  romanticissimo chalet nella campagna spagnola , l’ho trovato delizioso …

 

El-Mueble-Una-casa-de-cuento-en-medio-del-bosque-1

 

 

El-Mueble-Una-casa-de-cuento-en-medio-del-bosque-2

 

El-Mueble-Una-casa-de-cuento-en-medio-del-bosque-3

 

 

El-Mueble-Una-casa-de-cuento-en-medio-del-bosque-4

 

El-Mueble-Una-casa-de-cuento-en-medio-del-bosque-5

 

 

El-Mueble-Una-casa-de-cuento-en-medio-del-bosque-6

 

 

El-Mueble-Una-casa-de-cuento-en-medio-del-bosque-7

 

El-Mueble-Una-casa-de-cuento-en-medio-del-bosque-8

 

 

El-Mueble-Una-casa-de-cuento-en-medio-del-bosque-9

                                                  images via www.elmueble.com

 

 

Un bacio

 

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

11 commenti:

  1. questo posto è una meraviglia... la luce.... il fuori il dentro... mi hai fatto sognare...

    RispondiElimina
  2. Anna, è troppo.. troppo bella.... la vorrei... I love you

    RispondiElimina
  3. Troppo.. Troppo bella....grazie Anna che mi fai sembre sognare... Angela

    RispondiElimina
  4. Davvero delizioso Anna, proprio come piace a me. Buon lavoro, baci
    Lorena

    RispondiElimina
  5. A me piace tantissimo....quella vetrata in salotto poi...... è il mio sogno.....bacio Anna

    RispondiElimina
  6. En Asturias....preciosa.

    RispondiElimina
  7. Bellissimoooooooo!!! Da sogno!
    Baci Anna! <3 Grace

    RispondiElimina
  8. ma dove lo trovi il tempo di fare tutto?? eh le donne che potenza!

    RispondiElimina
  9. stupendissimo.. sarebbe bello avere un posto così a disposizione!Mi accontenterei anche solo di qualche giorno eh?! Baci e buon weekend!

    RispondiElimina