Nella casa atelier di una fantastica decoratrice olandese

 

 

Buon giorno e buon giovedì a tutti …

Oggi  vi porto a fare un giretto nella casa Atelier della bravissima decoratrice olandese  Aya Mulder , io ho fatto tutto il giro con la bocca aperta, è bravissima il suo stile French mischiato al Nordico è eccezionale , giudicate voi stessi, come sempre io lascio la parola alle immagini …

 

 

mmdecorayanl61

 

 

mmdecorayanl33

 

 

mmdecorayanl56

 

 

mmdcorayanl78

 

 

 

mmdecorayanl73

 

 

 

mmdecorayanl72

 

 

 

mmdecorayanl42

 

 

 

mmdecorayanl67

 

 

 

mmdecorayanl34

 

 

 

mmmdecorayanl

 

 

 

mmdecorayanl41

 

 

 

mmdecorayanl38

 

 

 

 

 

 

mmdecorayanl75

 

 

 

mmdecorayanl52

 

 

mmdecorayanl74

 

 

mmdecorayanl57

 

 

 

mmdecorayanlgfbb

 

 

 

 

mmdecorayanl54

 

 

mmdecorayanl55

 

 

 

mmdecorayanl53

 

Che dire ? Io la trovo immensa…. andate a visitare il suo sito : http://www.decoraya.nl

 

Un bacio

 


Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

5 commenti:

  1. Adoro questa casa, proprio come piace a me. Grazie per aver condiviso queste foto con noi. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. What a wonderful home!
    I’m dreaming of a white Christmas:)

    RispondiElimina
  3. anche io la amo tantissimo lei è proprio brava...

    RispondiElimina
  4. Bellissima casa e poi tutto quel bianco è fantastico Marisa Rauccio

    RispondiElimina
  5. Ciao Anna, sono capitata nel tio blog per caso e.... mi sono sentita a casa, ossia perfettamente a mio agio. Continerò a seguirti . Un saluto Mari di shabbychicetcuisine, passa a trovarmi!

    RispondiElimina