Tutto può succedere

Something's Gotta Give (Tutto può succedere) è un film che amo molto. La storia è carinissima, gli interpreti sono eccezionali ma la casa dove è ambientato il film io l'adoro.



Se per caso ve lo siete perso......guardatevelo e godetevi queste splendide immagini...

























Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

4 commenti:

  1. Non ho visto il film,certo che la casa è fantastica!Sereno week end!
    Anna

    RispondiElimina
  2. E' uno dei miei film preferiti.... guarda caso!!! Bellissime foto della casa, che aveva colpito anche me guardando il film... ma certo così si vede proprio bene tutto! Grazie Anna! Grazia Maiolino <3

    RispondiElimina
  3. Madonna miaaaa ogni volta devo rompere il silenzio con teeeeeeeeeee quella è la mia casa sulla spiaggia quello è il mio studio da scrittrice quellooo sopratutto è il mio Uoooommmo non può essere no non può essere noi ci hanno separate alla nascita?

    E' la seconda volta che posto il commento che succede?

    RispondiElimina
  4. Oddio adoro questo film e adoro quell'arredamento!

    RispondiElimina