Una bella casa in pietra nella campagna francese

 

 

Buon giorno, buon sabato e felice week-end.

Io oggi andrò con amici al mare e  così spero anche domani.

Ma non vi libererete  facilmente di me, perchè  una bella casuccia nella campagna francese, di quelle che ci piacciono tanto, ve la voglio lasciare…tanto per dare una sbirciatina….

 

 

20110707-113909

 

 

 

20110707-114035

 

 

 

20110707-114039

 

 

 

20110707-114044

 

 

 

20110707-114048

 

 

 

20110707-114053

 

 

 

20110707-114102

 

 

 

20110707-114106

 

 

 

20110707-114115

 

 

 

20110707-114119

 

 

 

20110707-114110

 

 

Ah io mi ci vedrei in questa fantastica cucina a preparare la mia salsa e le mie marmellate…e voi?

 

Un bacione…

 

                                                                                                                   

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

11 commenti:

  1. Anna... le tue case sono sempre strepitose ma...posso dirti che stavolta hai fatto centro in pieno nel mio cuore? Non c'è NULLA che non mi piaccia di questa casa... impossibile non innamorarsene a prima vista! Bellissimo post! baci Grace

    RispondiElimina
  2. Questa sì che è un sogno!!!Me ne sono innamorata perdutasmenteeeee !!!!
    Felice W.E. Un abbraccio Gilda

    RispondiElimina
  3. Che straordinaria meraviglia!
    A presto, Monica

    RispondiElimina
  4. Le vecchie porte sono fantastiche!!!
    Bellissima
    Buon mare
    Ilaria

    RispondiElimina
  5. Questa è una delle case più belle che abbia mai visto.... è proprio vero che la semplicità è amica dell'eleganza....si anche a me piacerebbe cucinare in quella cucina. Buon week end, baci Monica

    RispondiElimina
  6. Ma si,giusto una sbirciatina...
    non mi fa impazzire cucinare..ma in una cucina così...l'entusiasmo verrebbe a chiunque:)
    Bacio,buona serata!
    Gilda

    RispondiElimina
  7. Ma dove l'hai scovata? E' stupenda!
    E' la mia casa ideale!
    Adoro tutto tutto, il tavolo con le sedie, i particolari in pietra, la cucina con le tendine grezze!
    Per non parlare del divanetto in ferro per il relax all'esterno!!
    Sai che riposini!!!
    La adoro!
    Bye Bye by Francy

    RispondiElimina
  8. Una casa così sarebbe l'ideale ce ne proponi sempre di bellssime gli arredi sono tutti perfetti ci fai sempre sognare. Sono Imma a presto se ti va passa dal mio blog.

    RispondiElimina
  9. Ma che meraviglia! La vasca coi piedini, il romantico velo che scende dalla testata del letto e le vecchie persiane usate per decorare le pareti del salotto...
    Bella, bella!!
    Ti auguro una buona domenica al mare :)
    Un bacione
    Sere

    RispondiElimina
  10. eh anche io ti ci vedrei eccome...bacioni

    RispondiElimina
  11. Senza parole! Uno spettacolo!
    Katia.

    RispondiElimina