Due dimore di charme

 

 

Buon giorno e buona settimana a tutti.

Siete già stati in vacanza? dovete ancora andare? Che ne direste di affittare una bella dimora di charme nella campagna francese o in quella belga, belle come quelle di queste foto?…

 

 

A_bg

 

 

C_bg

 

 

H_bg

 

 

C_1

 

 

A_1

 

 

D_1

 

 

E_1

 

 

Ancienne-remise_carrousel_gallery

 

 

Entree-boisee_carrousel_gallery

 

 

La-piece-a-vivre-accueille-le-salon-et-la-salle-a-manger_carrousel_gallery

 

 

Lave-mains_carrousel_gallery

 

 

Le-coin-repas_carrousel_gallery

 

 

Les-deux-grandes-portes-de-la-cuisine_carrousel_gallery

 

 

Salon-autour-de-la-cheminee_carrousel_gallery

 

 

une-chambre-lumineuse_carrousel_gallery

 

 

Une-chambre-sous-les-toits_carrousel_gallery

 

 

Le-salon-de-jardin-pres-de-la-cabane_carrousel_gallery

 

 

Voi quale delle due preferite?

 

                                                                                                                       

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

11 commenti:

  1. Io partirei subito verso la campagna francese....se non facesse tanto caldo anche lì!....Mi piace molto la prima casa, della seconda salvo la mansarda, veramente graziosa.
    Buona settimana a tutte!

    RispondiElimina
  2. Decisamente la prima,della seconda il tavolino esterno...
    ma sono fuori dalla mia portata
    Buon lunedi
    Mari

    RispondiElimina
  3. La Francia.... richiamo irresistibile per me... Belle tutte e due comunque! Baci Grace

    RispondiElimina
  4. anche a me piacerebbe la casa... anche con nulla dentro..

    RispondiElimina
  5. Belle entrambe, ma anch'io sceglierei la Francia!
    Buona giornata:
    Bye Bye by Francy

    RispondiElimina
  6. senza dubbio la prima...avendone la possibilità...un ottimo inizio settimana e un abbraccio lory

    RispondiElimina
  7. Ho inserito il tuo link nel mio blogroll. Tra poco andrò finalmente ad abitare nella mia nuova casa e da te ho trovato bellissime idee, mi hai fatto già cambiare il colore delle porte. Grazie!
    A presto!

    RispondiElimina
  8. sarebbe fantastico ,ma non so quale sceglierei adoro la prima ma anche nella seconda ci sono dei dettagli molto interessanti e poi mi piace l'esterno con il tavolino!
    baci
    giovanna
    ps e tu quale sceglieresti?

    RispondiElimina
  9. Embè....anche a me piace di più la prima....ma se mi offrono anche la seconda...ci posso stare....Dana grazie!!!! anch'io sono andata subito a curiosare nel tuo blog....che fantastiche ricettine!!!! bacio a tutteeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  10. Ho grosse difficoltà a scegliere.. ma protendo per la Francia...

    RispondiElimina
  11. devo sempre andare in vacanza, ma questa casetta è bella anche in città.

    cecilia

    RispondiElimina