Romantic french style

 

 

Buon giorno e buon Martedì..

Oggi è la mia anima romantica a prendere il sopravvento , e siccome io adoro  lo stile francese , che ne dite di un pò di Romantic French Style?

 

frenchpink

 

 

frenchpink2

 

 

frenchpink5

 

 

frenchrose 4

 

 

french-country-living-clifton-mogg-trouvais-1

 

 

 

01

 

 

P1110631-1

 

 

shabbyandcharme176-1

 

 

Salon-ambiance-coquette_carrousel_gallery_xl

 

 

frenchpink4

 

 

frenchpink6

 

 

frenchpink7

 

 

frenchpink8

 

                                      

                                                                                                                     

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

15 commenti:

  1. Dopo queste immagini faró sicuramente dei sogni magnifici!
    Grazie come sempre
    Ilaria

    RispondiElimina
  2. Beautifl room, I lake it!
    Have a nice day.

    RispondiElimina
  3. Sicuramente molto eleganti...ti ci vedrei proprio bene in queste stanze!
    Buonissima giornata
    Mari

    RispondiElimina
  4. Mhhh! Superbo e divino,
    questo arredamento, bellissime
    foto, grazie
    Un abbraccio
    Susy x

    RispondiElimina
  5. Mi fa sempre piacere passare da qui anche perché sono sicura di trovare sempre delle belle cose da vedere!
    Così si inizia bene la giornata!
    Bye Bye by Francy

    RispondiElimina
  6. Sbaglio o qualche foto è tratta dal catalogo di Kate Foreman?
    Non per altro, ma credo di saperlo a memoria.
    Dopo il post di sabato continuo a pensare al posto meraviglioso in cui abiti. Che fortuna!
    Ciao. Silvia, Sr

    RispondiElimina
  7. Che belle le foto! Adoro stile romantico, la lampada sulla quinta foto e letto di fiori sono stupendi!
    buona giornata
    baci
    Barbara

    RispondiElimina
  8. Anninaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Ho la bava alla bocca.....e sono stata incollata a quelle splendide immagini!!!!
    Anch'io voglio una casa tutta cosìììì....Il mio romanticismo mi assaleeeeeeeeeeee..ahahahahahha:))
    E' meglio che smetto di scrivere,prima di dire o fare qualcosa che non dovrei!!non ci capisco più niente quando vedo cose simili:)
    Bacio,Gilda

    RispondiElimina
  9. Guardo con piacere queste romanticissime immagini e sogno...

    RispondiElimina
  10. che belle foto ma come si fa a resistere?
    un bacione
    giovanna

    RispondiElimina
  11. Assolutamente fantastiche! Mi piace molto il motivo ricorrente dei cuscini, panchina, tende e quadro... Semplicemente chic!

    Bacio grande grande!
    Sesè

    RispondiElimina
  12. Quel colore verde turchese delle pareti è splendido....e tutto il resto spettacolare!

    RispondiElimina
  13. ho scelto questo post perche' e' davvero bello e gli arredi sono assolutamente divini!! Il bianco della casa inglese e' pur sempre bello ma troppo qui l'atmosfera e' un incanto e mi ci trovo proprio bene!!
    Grazie del tuo passaggio in "Provenza" ...e' una passione infinita...dicono il mal d' Africa ma questo non e' da meno!!!
    Susanna

    RispondiElimina