Una casa tra gli ulivi in Provenza

 

 

Buon giorno e buon mercoledì…

Potevo lasciarvi un altro giorno senza mostravi un’altra bellissima casetta di quelle che ci piacciono tanto nella nostra amata Provenza… no…

infatti eccovene un’altra…

 

 

2.FranceHouse02

 

 

2.FranceHouse03

 

 

2.FranceHouse04

 

 

2.FranceHouse05

 

 

2.FranceHouse06

 

 

2.FranceHouse07

 

 

2.FranceHouse09

 

 

2.FranceHouse10

 

 

2.FranceHouse11

 

 

2.FranceHouse12

 

 

2.FranceHouse13

 

 

2.FranceHouse14

 

 

2.FranceHouse15

 

 

2.FranceHouse16

 

 

Barbentane

 

 

Fantastica vero?

 

Volevo ringraziare di cuore Sesè del blog  http://semplicementefemminile.blogspot.com

per avermi assegnato il premio

 

premio1

 

che io giro a tutte coloro che mi seguono…

 

un bacio

                                                                                                                 

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

11 commenti:

  1. Ma sarà mica il castello di tarascon quello che si vede nella fotooo??? aaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh l' ho visto anche troppo quello...hihihiih

    RispondiElimina
  2. Magnifica anche questa casetta.. si fa per dire! Brava come sempre Annì... Grace

    RispondiElimina
  3. Quanto è bella !!..mi piace tutto, tutto di mio gusto ! grazie per queste meraviglie ! ciao Anna Marisa Rauccio

    RispondiElimina
  4. Ma che meravigliaaaaa!!! Prima di andare a letto sogno ad occhi aperti, grazie ancora. Anna

    RispondiElimina
  5. Ma che meraviglia di casa!!!
    Tutto perfetto...tutto in ordine!!!
    Brava Anna!!!
    Teresa B.

    RispondiElimina
  6. Per me Provenza ogni giorno, colazione pranzo cena!!!
    non mi sazierei mai!
    baci

    RispondiElimina
  7. Voglio andare in Provvenza e grazie a te ogni tanto è come se ci fossi

    RispondiElimina
  8. Bella! Bella! Bellaaaaaa!!! ma dove le treovi tutte queste case fantastiche??? Baciotti Gilda

    RispondiElimina
  9. Che bellaaaaa, mi piace tutto.
    Toujours provence !!!!!

    RispondiElimina