Un bellissimo bed and breakfast a Santorini


Buon giorno e buon giovedì.

Che ne dite avete voglia di sole, mare, cielo azzurro?

Che c’è di meglio di una bellissima isola greca..

Se state progettando una vacanzina, ho scovato per voi questa meraviglia a Santorini, entrate e guardate…..è uno spettacoloooooooo….



meli-meli_photos_1




meli-meli_photos_2





meli-meli_photos_3





meli-meli_photos_4





meli-meli_photos_6






meli-meli_photos_8





meli-meli_photos_9






meli-meli_photos_11





meli-meli_photos_12





meli-meli_photos_13





meli-meli_photos_14





meli-meli_photos_15





meli-meli_photos_16





meli-meli_photos_19





meli-meli_photos_20





meli-meli_photos_26





meli-meli_photos_28
                                                        

                                                       http://www.melisantorini.com     



Io faccio le valigieeeeeeeeeeeeeeeeeee…….(magari)

bacio

                                                                                                                                                      

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

11 commenti:

  1. Anna che spettacolo!!
    Io amo Santorini alla follia!
    Mi segno il sito.

    Buona giornata

    Ilaria

    RispondiElimina
  2. I nostri colori.... Modestamente l'8 agosto saremo a Santorini. Saluti e baci. Ivana

    RispondiElimina
  3. ma che spettacolo...
    cmq in grecia ci sono tanti posticini così carini e spesso andiamo invece a rifugiarci in anonimi hotel... io per prima... :-(
    buona giornata
    un bacione

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia! Sono stata in Grecia 18 anni fa...che nostalgia!!!!

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia partirei subitoooooooooooo.
    Bacio

    RispondiElimina
  6. Calcolando che il mio è proprio quest'isola Santorini.. figurati dopo avermi fatto vedere questa splendida dimora... Grazie almeno ho sognato un po'

    RispondiElimina
  7. ...L'anno scorso sono stata a Santorini e .... ci ho lasciato il cuore!!!!! Partirei all'istante
    Grazie per avermi fatto sognare .....
    Paola

    RispondiElimina
  8. C'è un abbinamento di colori talmente rilassante...
    Buon weekend, anche se non andremmo a Santorini
    :(

    RispondiElimina
  9. è meraviglioso ma è pieno.......ne conoscete altri sul genere?????????

    RispondiElimina
  10. è meraviglioso....visto il vostro gusto bellissimo, ne conoscete anche altri, è pieno per il periodo che mi interessa....

    RispondiElimina