Una bella casa in Spagna


Una casa di campagna del diciottesimo secolo, di soli 90 metri quadrati, รจ stata trasformata da Susan decoratrice e proprietaria in un affascinante dimora.



1




2




3





4




5





6





7





8





9





10








                                                     Images via http://www.elmueble.com



Un bacio

                                                                                                                                                       

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

8 commenti:

  1. questa รจ veramente meravigliosa!!! mi trasferirei all'istante...ciao ciao Ale

    RispondiElimina
  2. Di gran gusto! Ciao Anna! Grace

    RispondiElimina
  3. mi basterebbe....
    piccola cosรฌ....

    RispondiElimina
  4. Sciupata nei punti giusta, semplice, luminosa, e persino con una piccola piscina! Illudiamoci che sia alla portata di molti!!!

    RispondiElimina
  5. Mi piace molto. E quanto mi fa rosicare quella piscina!
    Grazie Anna, per la condivisione del mio post su facebook, sei veramente un tesoro.
    Mi prendo qualche giorno di ferie, buone vacanze cara, e un abbraccio.

    Viviana

    RispondiElimina
  6. Adoro quel giardino con il grande albero. Il mio รจ microscopico e semidistrutto dai muratori...quando potrรฒ riaverlo tutto per me???? Baciotti

    RispondiElimina
  7. A misura questa casa....adorabile l'interno e l'esterno molto....molto fascinoso. Ciao

    RispondiElimina