Una bella casa gustaviana nel sud dell’Inghilterra - a beautiful house in gustavian style in South of England



Buon giorno e buona settimana a tutti.


Nel sud dell’Inghilterra, una casa in perfetto stile gustaviano..





































































































                                        
                                                       http://www.shootfactory.co.uk




Un bacio

                                                                                                                           

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

6 commenti:

  1. Come mi ricorda la nostra adorata Marzia....

    RispondiElimina
  2. Anche io ho pensato a lei vedendo questa casa...
    per noi è un po' eccessiva

    RispondiElimina
  3. io amo queste cose anche se la casa ne è realmente piena..ma ad averli i soldi per comprarle anche io la riempirei così ...forse...forse un pò meno conosco i proprietari sono svedesi e vivono nel sud dell' Inghilterra hanno portato tutto dalla loro patria e hanno voluto farne l' emblema stesso DELLA GUSTAVIANITà E INFATTI CI SONO RIUSCITI!!! LA CASA è PIù GUSTAVIANA DEL GUSTAVIANO grazie ragazze di aver pensato a me si vede che si capisce a quale stile mi ispiro...anche se appunto le mie sono solo ispirazioni....

    RispondiElimina
  4. La stanza da letto e il bagno mi hanno colpita, ma la cucina mi affoga...
    Bellissima comunque!

    RispondiElimina
  5. Bellissima! casa!
    mi piace molto trovare alla fine del post il link dove hai presso l'immaggini.
    Grazie per condividerlo!
    un saluto

    Cata

    RispondiElimina