Un maniero da film…in Francia…molto shabby and charme



Buon giorno e buon Martedì.

Innanzitutto volevo ringraziare tutte le persone che mi seguono e le altre colleghe bloggher che nonostante, io non abbia più il tempo di andare a visitare, lasciano lo stesso un commento nel mio blog, siete carinissime, in questo mondo bloggher che ti commentano solo se vai a commentare il loro, cioè commenti molto sinceri, voti di scambio…

Vabbè non voglio fare polemica, ma sono un pochino delusa… tutto qui…

Comunque bando alle ciance, oggi ho trovato per voi, non si sa mai abbiate intenzione di diventare registi, di voler girare un filmuccio, questo meraviglioso maniero in Francia, così bello sciupatello, perfettamente shabby e molto ma molto charme…che ne dite?


2607.1




2607.27





2607.3




2607.4





2607.5





2607.6




2607.8





2607.10





2607.18





2607.20





2607.9





2607.13





2607.7





2607.12





2607.14





2607.15





2607.16





2607.23





2607.28





2607.30
                                          
                                                         All Images by JJ Locations UK


Un sogno…



Bacio

                                                                                                                                                         

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

8 commenti:

  1. Anna, queste foto sono veramente un sogno!!!!!!!!!!!!
    buona giornata

    RispondiElimina
  2. Ciao Anna,
    Mi hai fatto sognare....
    sto cambiando lo stile della mia casa e mi sto avvicinado a questo stile, che mi piace tantissimo.
    Semplice ma di gran classe.
    Le foto sono bellissime, piene di spunti..
    Buon Martedì.
    Thais

    RispondiElimina
  3. Mammamia che meraviglia! Pensare che ci sono persone che abitano veramente lì!
    Carmen

    RispondiElimina
  4. Qui siamo ad alti livelli...:)
    Buona giornata Annina bella!!
    Gilda

    RispondiElimina
  5. Ma è il notro manieruccio Anna... con tanto di dependance per Jean Claude il giardiniere... scherzo nat! Bellissimo è dir poco! Baci Grace

    RispondiElimina
  6. è strano...è strano questo mondo....ma io non ci faccio proprio caso....scrivo solo perchè mi piace scrivere e ....ciccia! Ciao

    RispondiElimina
  7. ben detto...è proprio così bisognerebbe farlo perchè ci piace..ma capisco bene Anna e spesso mi deludo anche io...comunque il luogo è bellissimo e molto molto French direi perfettamente French style e poi c'è un letto identico al mio se il mio avesse i particolari che in quello fotografato ci sono e nel mio mancano...ragion per cui l' ho pagato una sciocchezza rispetto al valore, nel lontano 2000 ad Avignon..baci Annì e nun ce la prendiamooo...

    RispondiElimina
  8. AH AH!! I commenti solo se commenti.... sì, ridicolo per davvero. Mah.

    Comunque..dillo che hai deciso di farmi morire di crepacuore con ste immagini...dillooooooooooo!

    Fra

    RispondiElimina