Un bellissimo Mas tra i campi di lavanda

 

 

Buon giorno e buon giovedì a tutti.

 

Vi lascio le immagini di un fantastico mas vicino a Bonnieux in Provenza…

 

Le Tresor Cache

 

 

 

 

 

 

Lavendar View

 

 

 

 

Living

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

View towards pool

 

 

 

Views Through Rose Arbor/Rose Garden

 

 

                                                                                       images via http://www.haveninparis.com

 

Sentite anche voi il canto delle cicale e il profumo della lavanda?

 

Un bacio

 

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

4 commenti:

  1. Mi fai venir voglia (non che mi mancasse...) di scappare...:-)Barbara

    RispondiElimina
  2. Bonnieux.... questo nome meraviglioso mi ricorda qualcosa... Ah ah ah! Ci ritorniamo? Mes compliments à toi! Au revoir. Ivana

    RispondiElimina
  3. Altroché se si sente il profumo di lavanda!!!
    Mi sono innamorata dell'ultima foto, quella di quel gran tavolo sotto quel bellissimo albero.
    Mi sono immaginata una meravigliosa e allegra cena tra amici naturalmente con tanto vino e tante risate!

    Riesci sempre a trovare posti incantevoli!
    Un bacione cara Anna

    Sara

    RispondiElimina
  4. ci andrei anche solo per la lavanda!! davvero una meraviglia questa casa, e che spettacolo l'esterno!

    RispondiElimina