Una casetta per ospiti in Bretagna

 

 

Buon giorno e buon mercoledì a tutti.

 

Oggi vi lascio una nota di colore, so che il rosso non piace a molti, e nemmeno a me devo dire la verità, però in questa casetta per ospiti in Bretagna devo dire, mi piace molto soprattutto perchè accostato ai toni di rosa e di grigio…

 

9688

 

 

9688

 

 

9688

 

 

9688

 

 

9688

 

 

9688

 

 

9688

 

 

mmmaisonde

 

 

 

                                                                                 http://www.lamaisondeslamour.com

 

 

 

Fantastica vero, a dimenticavo si trova in Bretagna…

 

Un bacio

 

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

8 commenti:

  1. io invece amo il rosso e questa casa mi piace tantissimo..grazie un bacio Anna
    Lisa

    RispondiElimina
  2. E' adorabile... la credenza rossa poi mi piace un sacco.... che bella che è....

    RispondiElimina
  3. A parte che Bretagna e Normandia sono le mie regioni preferite, vivrei pure in una baracca, basta che sia con vista su un faro ;)

    Comunque anche questa casa, nella sua semplicità, è carina, colorata, molto allegra!

    RispondiElimina
  4. Grazie care...sono contenta vi sia piaciuta...è molto giovane fresca e simpatica ...bacioni Anna

    RispondiElimina
  5. a me non piace tanto..il rosso non è proprio il mio colore...ma tanto è solo il mio gusto..per quello che conta...

    RispondiElimina
  6. Il tuo gusto Marziè conta come tutti quelli degli altri, anche a me non piace il rosso, però la casa è indubbiamente carina, e denota un certo gusto ...anche se non è il nostro...

    RispondiElimina