una meravigliosa proprietà di campagna nel Sud-Ovest della Francia



Buon giorno e buon martedì a tutti….
Avete passato bene le festività pasquali , nonostante il tempo ballerino ? spero di si, io in famiglia, tranquilla…
Oggi ho scovato per voi questa bellissima proprietà in campagna nel sud- ovest della Francia…







































































                                                                                                   

non so voi ma io ne sono perdutamente innamorata….

Un bacio

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

7 commenti:

  1. Vedere questi posti e questi spazi e poi rinchiudersi nei nostri pochi metri quadri mette voglia di evasione!

    Dai scova anche ambienti minuscoli e di pari fascino!

    RispondiElimina
  2. no vabbè..senza parole!!!! e quanti spunti da prendere!!! Bacio Anna!!

    Stefy

    RispondiElimina
  3. Dico solo questo: è la casa dei miei sogni!!!

    RispondiElimina
  4. semplicemente splendida in più alcuni particolari,mi hanno ricordato la casa dei miei nonni dove sono cresciuta...<3 Bellissima,grazie Anna x la tua passione condivisa... mamam<3 <3 <3

    RispondiElimina
  5. fantastica!!! .... baci! Grace

    RispondiElimina

  6. HI Anna, sono felice che ho trovato sul mio blog sotto seguaci, sono felicissimo, hai fatto il mio giorno meglio, se potessi, se fossi nel tuo negozio avrebbe chiuso perché ho visto le sue foto e le cose belle mi piace lo stile Shabby, ha inviato ieri una richiesta se u mi fa le foto per questo post ho messo sul mio blog, se permettete, e voglio sapere se la proprietà è in vendita o è un albergo? Ha un sito su questa struttura? Io uso le foto? Un bj nel suo cuore

    RispondiElimina