Marzia e ... il brocanteur

 

 

Bon giorno e buon martedì a tutti…

 

Non so se siete venuti già in possesso del numero di maggio di Casa Chic , ma la copertina e un intero servizio di molte pagine sono dedicati all’opera della nostra Marzia Sofia, per chi ancora non la conoscesse, troverà sotto il link del blog di questa straordinaria artista, soprannominata dagli esperti del settore “ la Regina del Gustaviano “ …

Io voglio renderle omaggio, perchè ,  oltre che stimarla per quello che sa fare ,  io le voglio bene come amica, per la sua originalità e per il suo cuore, quindi vi lascio alcune straordinarie immagini del suo ultimo , immenso lavoro,  in un brocante di Sarzana , lo stesso che è stato poi pubblicato sulla rivista , nella quale troverete altre immagini…

Ebbene ,  lei   , con il suo lavoro ha portato a nuova vita, mobili e oggetti, vecchi, spenti sciupati, come solo lei sa fare, con la sua genialità ha cambiato loro anche la loro iniziale destinazione d’uso, da rimanere a bocca aperta…

 

mmmarzia18

 

 

mmmarzia17

 

 

mmmarzia12

 

 

mmmarzia10

 

 

mmmarzia6

 

 

mmmarzia3

 

 

mmmarzia1

 

 

mmmarzia2

 

 

 

mmmarzia13

 

 

mmmarzia9

 

 

mmmarzia15

 

 

mmmarziè20

                                                                                       www.shabbyechic.blogspot.com

Complimenti Marzia!!!  te lo meriti…

 

Un bacio

 

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

14 commenti:

  1. ohhh mammamaa come diresti tuu solo io riesco a farti scrivere tanto eh??? Ma che amore grazie Annina accidenti mi fai commuovere...<3

    RispondiElimina
  2. Fantastico reportage complimentissimi a Marzia! Baci! Grazie Anna anche da parte mia per questo bel post! Baci a tutte e due! Grace

    RispondiElimina
  3. E poi Marzia mi accusa di vedervi sempre in coppia...

    RispondiElimina
  4. Seguo Marzia da un pò di tempo e ho conservato riviste in cui presentava la sua casa....mi sono innamorata del suo modo di lavorare già all'epoca... è fantastica!
    Un bacione
    Elena

    RispondiElimina
  5. Wow, complimenti a Marzia Sofia... tutti meritati!

    RispondiElimina
  6. davvero complimenti per queste bellissime foto, davvero di atmosfera!!

    RispondiElimina
  7. cara anna finalmente ripasso a trovarti e come sempre trovo post & atmosfera meraviglioso sul tuo blog :)
    Ti abbraccio..

    RispondiElimina
  8. Ho comprato la rivista proprio stasera...ancora non ho avuto il tempo di sfogliarla ma posso immaginare quante bellezze ci siano al suo interno!!
    Grazia

    RispondiElimina
  9. Proprio brava la nostra Marzia, eh? E brava tu che hai pubblicato il post sul reportage!

    RispondiElimina
  10. Mi piace tanto...mi piace tutto cio' che Marzia trova, modifica, reinventa e ne fa una meraviglia, mi piace che Anna, da amica ed estimatrice, la elogi nel suo blog...bella solidarieta', questo rende tutto piu' bello!!!
    Mina Mu

    RispondiElimina
  11. Marzia si sa.... È speciale
    Le sue mani sono d'oro..ma anche il suo cuore
    Anche se non sono stata fortunata come te nel conoscerla
    Personalmente.. S capisce che il suo cuore è buono!!
    Queste immagini sono qualcosa di una bellezza estrema!
    Comprerò la rivista.
    Un bacione a te Annina e a Marzietta :-)
    Gilda

    RispondiElimina
  12. Chi ama questo stile non può non conoscere Marzia. Bravissima come sempre, e fortunata ad avere un'amica come te :-)
    Silvana

    RispondiElimina