In Inghilterra una bellissima casa French Style



Buon giorno e buona settimana a tutti.

Oggi vi lascio le immagini di una bellissima casa inglese, tanto bella che viene utilizzata come location,  arredata perfettamente in French Style …un’autentica meraviglia …

1st-option 1


1st-option 2


1st-option 3


1st-option 4


1st-option 5


1st-option 6


1st-option 7


1st-option 8


1st-option 9


1st-option 10


1st-option 11


1st-option 12


1st-option 13


1st-option 14


1st-option 15


1st-option 16


1st-option 17


18


19

                                                                                                http://www.1st-option.com


Un bacio


Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

4 commenti:

  1. Ciao Anna,
    bellissimo blog e bellissime immagini, come sempre!
    Federica

    RispondiElimina
  2. Bellissima questa casa in ogni dettaglio!!Forse la cucina mi delude un pò rispetto al resto.. Baci baci

    RispondiElimina
  3. Magica! Spettacolare poi quell'ampliamento con le vetrate come tetto!

    Considerazione sui tendoni che strisciano a terra: ma sono così per motivi fotografici o si tengono proprio così?
    ...mi immagino già i miei gatti che ci dormono sopra...

    RispondiElimina
  4. adoro il giardinetto di questa casa mi ricorda esattamente il mio in Germania nella casa di città un sogno anche la casa super bellerrima!!!

    RispondiElimina