La casa si veste per Natale … Christmas at my home

 

 

Buon giorno e buona settimana a tutti.

Ieri mi sono alzata prestissimo e mi sono dedicata alle decorazioni natalizie in casa, ho avuto solo la mattinata disponibile e quindi per ora mi sono limitata al living, ma voglio intanto lasciarvi alcune immagini, quest’anno ho messo qualche accenno di rosa, così per cambiare un pò … che ne dite vi piace?

 

mmcasanatale2013

 

 

mmcasanatale201332

 

 

mmcasanatale201327

 

Questo era un contenitore che mi è stato regalato l’anno scorso con dentro un panettone ed una bottiglia, era grigio con una scritta London, io l’ho pitturato, ho messo una stampa su lino e un pò di pizzo , or è più carino vero?

 

 

mmcasanatale201323

 

I miei babbini sono un pò dappertutto in casa…

 

mmcasanatale201319

 

 

mmcasanatale201318

 

 

 

mmcasanatale20133

anche questo del caminetto era un vasetto ormai imbruttito di latta con colori scuri , trasformato per l’occasione … ricordate non buttante niente…tutto si trasforma …

 

mmcasanatale20135

 

 

 

 

mmcasanatale20134

 

 

 

mmcasanatale201316

 

 

e anche per decorare un albero, non serve spendere grosse cifre, riutilizzate piattini, tazzine, posate spaiate, fiocchi …

 

mmcasanatale201315

 

quest’anno mi sono divertita  anche  a ricoprire vecchie palle con stoffina di lino o toile de jouy …

 

mmcasanatale201313

 

 

 

mmcasanatale20137

 

 

mmcasanatale20132

 

 

 

mmcasanatale201312

 

 

mmcasanatale201317

 

 

mmcasanatale20139

 

e poi ho rispolverato una vecchia idea che avevo già usato una ventina di ani fa…anche il bagno ha il suo alberello…naturalmente con i profumini..

 

 

 

mmcasanatale201330

 

 

mmcasanatale201329

 

Che ne dite vi piace il mio Natale ?

 

Un bacio

 


Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

15 commenti:

  1. Tutto molto romantico!Mi piace!Io pure sono un po' di anni che decoro con il rosa!Le tazzine,cucchiaini sull'albero sono la mia passione,lo faccio da sempre.Basta fare un giretto per casa e si trovano tanti addobbi per l'albero.La tua casa già è bella,così è ancora più romantica e magica!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  2. Molto bello, bellisimo, Io sono in celo in tua casa,congratulazione, anna anche, ciao bella

    RispondiElimina
  3. Davvero bellissimo Anna, hai fatto un ottimo lavoro...di gran gusto che ha reso bellissima la tua casa già meravigliosa. Baci

    RispondiElimina
  4. quanto amore e buon gusto!!complimenti tutto incantevole!!! baci8

    RispondiElimina
  5. ammiro moltissimo la tua splendida casa che con gli addobbi natalizi diventa ancora più bella ed elegante!!!! complimenti di cuore Lory

    RispondiElimina
  6. bella la casetta di Anna per Natale...fortunati gli invitati!

    RispondiElimina
  7. Accidenti che lavorone... la tua casa è bellissima sempre e a Natale è strepitosa!!!

    RispondiElimina
  8. Direi che il tocco di rosa sta incantevole..perché è misurato e quindi non stucchevole! Carina l'idea dell'alberello in bagno!

    RispondiElimina
  9. si decisamente un Natale accogliente e caldo.glo

    RispondiElimina
  10. Bello davvero tutto...ma la tazzina appesa all'albero, il cicchiaino e l'alberello con i profumi nel bagno sono veramente carinissimissimi....

    RispondiElimina
  11. Il tuo Natale è semplicemente stupendo.
    Debora

    RispondiElimina
  12. Sua decoração está belíssima,pronta para esperar o Noel.Abraço

    RispondiElimina
  13. che accoglienza! Bella la tua casa, il camino l'albero le finestre mi piacciono tanto! Bella atmosfera..

    RispondiElimina
  14. Ciao!! Ma che magnifica casa! Complimenti!
    Se ti va pass sul mio blog, l'ho appena aperto.
    Grazie e buon lavoro
    carlottashabby.wordpress.com

    RispondiElimina