Una casa edoardiana ad Edimburgo ricca di collezioni vintage

 

 

Oggi facciamo un salto ad Edimburgo a visitare una casa un pò diversa, ricca di colori ma dal fascino antico …ideale per le amanti del vintage e dell’English Style …inutile dirvi che io mi sono innamorata della cucina…un sogno…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

                                                                               http://www.apartmenttherapy.com

 

Un bacio

 


Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

7 commenti:

  1. diversa rispetto a quale parametro? finalmente una casa bella, vera, vissuta, non ingessata come la tua

    RispondiElimina
  2. Signor--più signora....anonimo....io sono stracontenta che la mia casa non le piaccia...perchè se non piace ai vigliacchi tutto di guadagnato...ma poi ha ragione, io non credo sia ingessata....ma comunque è la mia casa e deve piacere a me, così come la sua deve piacere a lei...a me piace moltissimo anche questa che ho pubblicato , altrimenti non l'avrei fatto, ed è giusto che ognuno abbia i suoi gusti...e anche che lei trovi questa più bella della mia...i miei rospetti....

    RispondiElimina
  3. Imho, un po' troppo 'English Style'; ma nulla da dire, una casa bellissima ricca di mille spunti per chi, come me, gode di cronica carenza da creatività!
    Le valigie sull'armadio - geniali e meravigliose!

    RispondiElimina
  4. Che sgradevoli i commenti anonimi, pregni di invidia repressa...

    Tornando al tuo splendido blog, proprio mentre scorrevo le immagini soprastanti pensavo che per anni ho cercato di farmi gli occhi su case splendide attingendo e cercando in ogni dove, oggi mi basta seguire i tuoi post e attingo mille idee che cercherò di utilizzare nella mia vita futura.

    RispondiElimina
  5. una casa molto british style!!!!!! la cosa che più mi ha colpito? la corsia rossa a pois bianchi...DELIZIOSA!!!!!! Un bacione Lory

    RispondiElimina
  6. Come non essere d'accordo con te! Però anche le casette appese nel giardino.....

    RispondiElimina