I luoghi del cuore parte seconda



Un altro posto a cui sono particolarmente legata รจ senz'altro Genova, qui ho trascorso trent'anni della mia vita, sono nati i miei figli , ho conosciuto persone splendide che resteranno per sempre nel mio cuore. Ormai io e questa cittร  siamo legate da un filo indissolubile , qui mio marito ha ancora la sua attivitร , qui vivono degli amici per cui nutro un affetto profondo.Un pezzetto del mio cuore รจ rimasto lร , ma siamo talmente vicine che quando ho un pรฒ di nostalgia mi basta un'oretta e sono lร ...

Eccovi alcune immagini di questa cittร  bellissima...Genova la "Superba".




La cattedrale di San Lorenzo



Piazza De Ferrari




la mitica Lanterna



Palazzo Ducale



Via XX Settembre



Il Porto Antico



Sottoripa








Il Centro Storico




Corso Italia


Il quartiere di Boccadasse



Il mare di Quarto







Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

1 commenti:

  1. Vero Anna Genova รจ stupenda quando tornavo dall' Europa e a Pisa pioveva o non si poteva atterrare... cambiavo rotta e ci portavano a Genova... la vedevo dall' alto e mi pareva perfetta...a me che sono un architetto del gusto...la cittร  ideale.... speravo sempre che si dovesse atterrare a Genova... perchรจ stavo piรน a lungo col mio Amore....

    RispondiElimina