Scrittoi e scrivanie

In questi giorni sono alla ricerca di una scrivania per lo studio di mio marito, la cosa è più difficile del previsto, una non gli va bene perchè ha pochi cassetti, l'altra non va bene perchè è troppo larga, un'altra perchè è troppo piccola, di questo passo non la troveremo mai... Mi serve anche uno scrittoio per la camera di mio figlio, ne avevo trovato uno molto carino, in un mercatino dell'usato, naturalmente da shabbizzare, ma quando sono andata a prenderlo, l'avevano già venduto. Ma non disperiamo... le ricerche continuano. Intanto godetevi queste foto, sono incantevoli...





























































Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

2 commenti:

  1. Sempre più bello il tuo blog!!!! Vediamo se oggi riesco a postare 'sto commento!!!! Baci Anna continua così!!! Grazia M.

    RispondiElimina
  2. complimenti per il tuo blog ho visto cose stupende
    sarebbe un piacere pubblicare il tuo banner sul mio blog
    se sei interessata visitalo se lo trovi interessante e vuoi fare lo scambio banner inviamo mail
    lemaggiordame@alice.it
    baci buon fine settimana
    Federica
    LeMaggiorDame.blogspot.com

    RispondiElimina