Poltrone e poltroncine

Una delle mie grandi passioni sono le poltroncine , siano esse in french style o nordic style.
Io ne ho trovato proprio due al mercatino delle pulci di Nizza, erano bruttissime, di noce e rivestite di una stoffa di spesso broccato, praticamente inguardabili, le ho acquistate sotto lo sguardo sbigottito di mio marito che non riusciva a capire cosa vedessi di bello in quelle poltroncine.
Arrivata a casa le ho shabbiate e le ho fatte rivestire con una stoffa a quadri bianca e blu, molto gustaviana... giudicate voi..







Il mio bambino peloso le ha gradite molto.....
Spero di farvi cosa gradita a mostrarvi alcune immagini di poltrone e poltrocine




















Guardate che bel cambiamento.....

prima

dopo























































Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

0 commenti:

Posta un commento