In attesa della mia nuova cucina


La cucina per me รจ il cuore della casa, amo cucinare, soprattutto per i miei amici e nella trepida attesa di vedere ultimata la cucina della mia nuova casa ho girovagato un pรฒ sul web in cerca di spunti carini...











Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

1 commenti:

  1. Anna anch'io sono in attesa della mia nuova cucina e di tutto l'arredamento scelto da me con cura e dettagli specialmente nella cucina dove come te penso che sia l'angolo piu caldo della nostra casa! sono in cerca di tende e tendine che diano sul country e shabby e boiserie...il tuo blog e' fantastico ho trovato molte foto di mio gusto! sopratutto di idee! Grazie Ciao Anny =^___^=

    RispondiElimina