Shabby and Charme


Oggi 10 agosto 2010 รจ il mio compleanno, un compleanno importante, quindi mi sono fatta un regalo, un blog tutto mio per condividere, con chi vorrร  seguirmi, le mie passioni, prima tra tutte quella per la casa, in tutte le sue sfaccettature, dall'arredamento alla decorazione, la cucina, i viaggi, il punto croce e... la vita.

Dedico questo blog alla mia famiglia, il perno centrale della mia esistenza, al mio fantastico marito e ai miei adorati figli.

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

5 commenti:

  1. Carissima Anna!
    Benvenuta in blogland!
    Che bel regalo ti sei fatta. Sono sicura ti darร  tantissimi soddisfazioni.
    Keep blogging!
    CAta

    RispondiElimina
  2. What a wonderful birthday idea- I look forward to reading about your life and interests!

    RispondiElimina
  3. Ciao Anna,
    Buon Compleanno!!!
    Benvenuta nella blogosfera Shabby Chic!!


    Kisses ;)
    Daniela DREAM SHABBY CHIC

    RispondiElimina
  4. Ciao Anna, oggi ci sono anche io a commentare... naturalmente tutto positivo, continua cosรฌ... di nuovo buon compleanno, ma lo dici quanti anni hai? La tua amica (in carne e ossa) Ivana

    RispondiElimina