Al caldo di un camino

 

Oggi domenica tranquilla  di quelle che stai in casa sul divano magari a finire un ricamo che è da tanto che ti trascini dietro, e ti guardi un vecchio film alla tv, con il cagnolino che appoggia il suo musino sulle tue gambe e il caminetto acceso.

 

Il ricamo è finito finalmente

 

Image0469

Ne sono usciti due cuscini per la camera di mio figlio ….

e il caminetto……

 

Image0470

mi ha fatto compagnia……

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

4 commenti:

  1. Cuscini favolosi!!!! Quell'angolo del camino è da rivista!! Mi piace tutto <3<3. Sono un tua fan!!!!

    Gigia

    RispondiElimina
  2. Ma che meraviglia di lavoro che hai fatto!
    Bravissima! wow!

    RispondiElimina
  3. Stupendo l'angolo del camino e strepitosi i cuscini... Brava Anna, la tua è propio una... casa dolce casa! Grazia Maiolino

    RispondiElimina
  4. anch'io ho passato la domenica
    così
    davanti al camino ricamando
    complimenti per il tuo ricamo in rosso
    ciao
    Cris

    RispondiElimina