Scappatina veloce en Provence

 

 

Buona domenica!! Ieri ci siamo alzati di buon ‘ora e abbiamo fatto una scappatina in Provenza e Costa Azzurra, veloce , veloce, alla ricerca di alcune cose che mi mancano per finire di arredare la mia casa. La ricerca non è stata molto fruttuosa, quello che cercavo non l’ho trovato, mi ci vuole più tempo e bisogna che mi addentri nella mia vera Provenza, comunque qualche cosa sono riuscita a comprarla lo stesso.

 

Qualcuno dei miei negozi preferiti sono riuscita a visitarlo…

 

Image0407

Kamilla K per esempio , si trova nel centro commerciale Les Turrades vicino a Cannes, e non vi sto a dire….la meraviglia, compreresti ogni cosa…..

Image0405

Purtroppo non sono riuscita che a rubare questa scarna immagine, perchè i proprietari non gradivano facessi foto, ma vi assicuro che vale veramente la pena di una capatina.

 

Nello stesso centro ho fatto un salto veloce da Pin d’epice……altra delizia per gli occhi, Casà, e altri ma tutto di gran fretta.

Ah dimenticavo la Maison D’Ursula , dove si possono acquistare stoffe stupende a prezzi accessibilissimi e biancheria per la casa.

Ho infatti acquistato questa Toile de jouy per rivestire una poltroncina di mia cognata, meravigliosaaaaaaaaaaa…….

 

Image0418

Poi ci siamo diretti a Montaroux ,al mio amatissimo Atelier du Moulin de Provence

Image0409

Image0410

 

anche qui , stessa cosa non ti fanno fare foto, ma  sono due piani di delizia per gli occhi, qui ho trovato le tende per la camera di mio figlio, due pacchettini da vetro carinissimi, un sopraporta e quisquiglie varie….

 

Image0417

 

Image0420

per esempio questa spugna da bagno, non la trovate carinissima???

 

Image0413

   o questo bagnoschiumino profumatissimo di Durance..

Image0416

 

e dulcis in fundo non poteva mancare un pacchettino della mia adorata lavanda per riempire qualche cuoricino…

 

Image0419

 

ah dimenticavo anche una lampada con la base ad angelo ma devo cambiare il cappello perchè non mi piace….

Poi siamo andati a Cannes, e siamo riusciti  a fare anche una passeggiatina sulla Croisette e in centro.

Image0412

Quindi ci siamo recati al Comptoire di Famille , dove ho comprato i bastoni per le tende…. io lo adoro…..

Sono riuscita anche a fare una scappatina da Leroy Merlin a compare le pitturine per lo shabby.

Che scarpinata!!! Ma che felicità….

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

6 commenti:

  1. Complimenti per gli acquisti!!!La tua casa sarà un sogno! Non vedo l'ora di vedere le foto. Grazie per le indicazioni preziose!! <3<3

    Gigia

    RispondiElimina
  2. Che bello Anna, chissà come ti sei divertita!!!! Ah... la France.... Bisous! <3

    RispondiElimina
  3. Sono una stordita... anonimo sono io... non mi sono firmata!!! AHAHAH!!! Comunque Anna un tour bellissimo... e bello anche il tuo bottino! GRAZIA MAIOLINO

    RispondiElimina
  4. Ciao Anna! Posso chiederti come hai poi fissato lo stucco sopraporta mostrato in figura? Grazie. Alessia

    RispondiElimina